Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I runner sanno quanto sia importante avere ai piedi una calzatura performante, ammortizzata e sicura e per questo motivo si affidano frequentemente ad aziende altamente specializzate come Puma. La linea di sneakers Puma si fa strada, mettendo in campo tecnologia, ammortizzazione e design arrivando a soluzioni come Puma Velocity Nitro. Nonostante non si tratti del modello più recente, basti pensare che esiste già Puma Velocity Nitro 2 e Puma Velocity Nitro 3 in commercio, viene scelta per l’ottimo rapporto qualità prezzo e le performance notevoli. La prima variante della gamma viene declinata in una linea maschile e una femminile, rispettivamente da 258 grammi e 210 grammi. Con un drop di 8 mm e un’ammortizzazione neutra, è perfetta per runner di costituzione media che scelgono una scarpa da corsa su asfalto per allenamento. Pensate per iperpronazione, arrivano in commercio per la prima volta nel 2021 e conquistano i runner che decidono di allenarsi dai 10 k alla maratona. Oggi la linea è migliorata, più leggera, più reattiva e più ammortizzata soprattutto nella proposta Puma Velocity Nitro 3. Tutte 3 hanno in comune un’intersuola ammortizzata piuttosto importante e a contrasto cromatico mentre il design richiama immediatamente quello che è il logo aziendale. Riconoscibili, chiuse con lacci, sono particolarmente apprezzate nell’ambiente sportivo. Confrontate però si notano subito delle differenze: se la prima variante del 2021 ha come tecnologia PumaGrip e Nitrofoam, le più recenti aggiungono Profoam Lite per maggiore comfort.
Puma Velocity Nitro è una scarpa da running ideale per corridori iperpronatori. Lanciate per la prima volta nel 2021, si distinguono per l'ottima ammortizzazione e un drop di 8 mm oltre ad un design curato nei minimi particolari.
Puma Velocity Nitro è una scarpa da running su asfalto pensata per runner iperpronatori che cercano una scarpa leggera, confortevole e ideale per corse fino a 10 k in allenamento.
Puma Velocity Nitro è una scarpa lanciata per la prima volta nel 2021, ma sono seguite poi la variante Puma Velocity Nitro 2 e la Puma Velocity Nitro 3. Tra la prima e la terza si vedono importanti differenze: in primis il tipo di runner che prima era un iperpronatore e ora ha un’impronta neutra ma vengono implementate anche le tecnologie. PumaGrip e Nitrofoam per entrambe a cui si aggiunge la Profoam Lite per maggiore comfort nelle più nuove.
Puma Velocity Nitro sceglie di seguire la tabella taglie Puma: i clienti che già acquistano proposte della gamma possono fare fede alla misura abituale indossata mentre chi si approccia per la prima volta dovrebbe consultare la tabella taglie sul sito per verificare la misura di riferimento.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.