Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli sci Head Worldcup Rebels E-Race sono stati concepiti per un determinato pubblico di atleti, che ha dimestichezza anche con le piste più impegnative, perché hanno l'obiettivo di dare agli sciatori la possibilità di migliorare le proprie prestazioni. Con tecnologie simili a quelle che compongono la versione successiva, gli Head Worldcup Rebels E-Race Pro, restano un modello meno esigente, ma non per questo meno performante. Sono dotati del sistema tecnologico EMC - Energy Management Circuit - che prevede l'installazione di piastre ceramiche piezoelettriche sia sulla parte anteriore che sulla parte posteriore dello sci. Grazie a questo sistema, l'energia cinetica ottenuta dalle vibrazioni durante una discesa viene tramutata in energia elettrica, per essere poi redistribuita lungo tutto lo sci, così da non creare affaticamento sulle gambe degli atleti. A differenza di quanto accade con altri sci e snowbord, attraverso questa tecnologia sarà possibile sciare più a lungo. E ancora, sono caratterizzati dal Graphene, un materiale 200 volte più forte dell'acciaio, in grado di resistere per molti anni alle peggiori sollecitazioni; al tempo stesso, è anche uno dei prodotti più leggeri da impiegare nella costruzione degli sci. Chi acquista questo modello è con ogni probabilità uno sciatore molto esperto, in cerca di nuove soluzioni per dare maggiore sprint durante le discese: non sono indicati per i fuoripista, ma devono essere utilizzati solo sulla neve battuta. Diverse le misure in commercio degli Head Worldcup Rebels E-Race, da adattare alla propria altezza: si va da un minimo di 160 centimetri a un massimo di 180.
Gli sci Head Worldcup Rebels E-Race sono stati creati appositamente per gli sciatori esperti che vogliono allenarsi tutto il giorno sulle piste più difficili. Molto apprezzati da chi preferisce curve larghe durante le discese, permettono di esprimersi al meglio sulla neve rispetto alla stragrande maggioranza di sci. Non possono essere utilizzati nei fuoripista, perché non sono stati progettati per affrontare la neve troppo fresca.
Costruiti con un'anima in legno molto flessibile, gli sci Head Worldcup Rebels E-Race prevedono anche l'utilizzo di un materiale molto leggero e resistente: il graphene. Un prodotto 200 volte più forte dell'acciaio, in grado di resistere alle numerose sollecitazioni date dalle piste. Ma al tempo stesso si tratta di uno dei materiali più leggeri in commercio.
Gli sci Head Worldcup Rebels E-Race prevedono anche la tecnologia EMC, ossia la presenza di due piastre ceramiche piezoelettriche sulla zona anteriore e su quella posteriore dello sci. Un modo per trasformare l'energia cinetica data dalle vibrazioni, in energia elettrica. La stessa viene poi redistribuita lungo tutto lo sci, per consentire agli atleti di sciare più a lungo.
Con un costo medio di 650 euro, gli sci Head Worldcup Rebels E-Race rientrano in una fascia di prezzo media, ma comunque contenuta per essere un modello dedicato a sciatori esperti. Sul sito Trovaprezzi.it si possono trovare ogni giorno le migliori occasioni sul mercato online.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.