Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Eset File Security For Microsoft Windows Server è un software in grado di fornire una protezione avanzata su tutti i dati in esecuzione sui server generali di una azienda o organizzazione. La protezione è integrata anche su archivi di file di rete tra cui OneDrive, e server multiuso con la garanzia totale di continuità del business. La struttura e i diversi livelli di difesa di questo programma Eset sono stati pensati per proteggere dal panorama delle minacce in continua evoluzione di oggi e un ulteriore livello di sicurezza può essere implementato sotto forma di analisi della sandbox cloud con ESET Dynamic Threat Defense. Questa difesa a strati è gestita da un unico server che può essere installato su Windows o Linux e la configurazione è facile e veloce grazie a un'appliance virtuale. L’apprendimento automatico è fondamentale per questo software e tutti i prodotti ESET Endpoint lo utilizzano sotto forma di output consolidato e reti neurali. A far apprezzare il software, analizzato su questa pagina, alle aziende contribuisce anche ESET Network Attack Protection, che migliora il rilevamento delle vulnerabilità note a livello di rete. Grazie a questo sistema è fornito così un altro importante livello di protezione contro la proliferazione del malware. Eset File Security For Microsoft Windows Server è progettato per rilevare e bloccare i processi che assomigliano al comportamento dei ransomware e sfrutta l'Antimalware Scan Interface (AMSI) per fornire una protezione avanzata dal malware per utenti, dati, applicazioni e carichi di lavoro.
Il software Eset File Security For Microsoft Windows Server è un programma che offre una protezione avanzata multistrato e che consente così di andare a proteggere dati, applicazioni e carichi di lavoro su più livelli, grazie anche a una serie di integrazioni che ne aumentano l’efficacia e all’apprendimento automatico.
Eset File Security For Microsoft Windows Server è un software pensato per protezione avanzata multilivello mentre Avast Patch Management, seppur capace di contribuire anch’esso alla protezione dei sistemi su cui opera è principalmente pensato per la distribuzione e la gestione da remoto delle patch.
Eset File Security For Microsoft Windows Server corrisponde alla versione del software comunemente rilasciato nel 2023. La data ufficiale di rilascio della versione 8.0.12015.0 è quella del 31 ottobre 2023 e si tratta di una versione ancora compatibile con Windows Server 2016, 2019 e 2022.
Eset File Security For Microsoft Windows Server è compatibile con Windows Server 2016, 2019 e 2022. Per funzionare ha bisogno di essere installato su un PC con almeno un processore Intel o AMD single core x64, 256 MB di memoria Ram e 700 MB di spazio disponibile su disco.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.