Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Due livelli di ventilazione differenti, fino a erogare una potenza massima di 2.000 W, consentono agli utenti di utilizzare il termoventilatore De'Longhi HFX25S20 per riscaldare ambienti con un volume massimo di 60 m³, poco meno di quanto possibile riscaldare con il De'Longhi DCH7993ER.BC. Il tipo di installazione è chiamato freestanding, nel senso che può essere comodamente posizionato al centro della stanza, come avviene con il De'Longhi Vertical Edge HFS50A20. Dotato della funzione antigelo, il De'Longhi HFX25S20 ha il vantaggio di poter essere utilizzato durante tutto l'anno, perché grazie alla funzione di sola ventilazione, consente di usufruire di un ventilatore da terra anche nei periodi estivi. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, questo termoventilatore garantisce un calore diretto e una ventola oscillante che può essere direzionata anche dove non dà fastidio agli occupanti della stanza. Grazie poi alla tecnologia ceramica, riesce a regolare automaticamente la potenza e l'energia per garantire la migliore efficienza, mentre l'oscillazione motorizzata distribuisce al meglio il calore. Tutte le sue funzioni possono essere gestite attraverso il pannello di controllo digitale che consente di selezionare le impostazioni, regolare il termostato o scegliere fra i due livelli di potenza possibili. Si tratta di un modello molto silenzioso che offre il massimo comfort e che può essere utilizzato anche negli orari notturni; questo perché il De'Longhi HFX25S20 è dotato di un sistema di sicurezza che prevede lo spegnimento automatico in caso di ribaltamento.
Modello molto leggero, dal peso di appena 1,8 kg, il termoventilatore De'Longhi HFX25S20 prevede un tipo di installazione freestanding che consente agli utenti di poggiarlo sul pavimento, al centro della stanza. Grazie al suo sistema di ventilazione oscillante, inoltre, migliora la distribuzione del calore nella stanza, e può essere utilizzato anche come semplice ventilatore durante i periodi estivi, selezionando la funzione di ventilazione.
Grazie alla nuova tecnologia ceramica, il termoventilatore De'Longhi HFX25S20 regola automaticamente la velocità e la potenza di ventilazione, così da garantire un clima sempre più confortevole. I dati tecnici parlano di una potenza termica nominale di 2.000 W, mentre agli utenti è data anche la possibilità di scegliere fra due livelli di ventilazione preimpostati a seconda della grandezza dell'ambiente in cui ci si trova, considerando che questo modello può riscaldare stanze con un volume massimo di 60 m³.
Tutte le funzioni del termoventilatore De'Longhi HFX25S20 sono disponibili sul display a Led installato sulla struttura che consente di gestire la velocità di ventilazione, impostare la temperatura, selezionare il termostato e gestire il timer di accensione e spegnimento della stufetta. Per quanto riguarda, infine, il suo sistema di sicurezza, si tratta di una tecnologia anti ribaltamento che, nel caso di caduta accidentale, spegne automaticamente il termoventilatore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 settembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.