Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pur essendo un modello alimentato dal Toyotube, lo stesso combustibile liquido utilizzato per la Zibro RS 2222, il vero vantaggio della stufa elettrica Zibro LC 32 è che per usarla non è necessario installare la canna fumaria. Si tratta infatti di un prodotto portatile dal consumo elettrico medio basso, di appena 14 Watt, ed è perfetto per l'utilizzo in casa in quanto consente di impostare direttamente la temperatura desiderata attraverso un semplice termostato elettronico. A questo si aggiunge anche il timer per la programmazione dell'accensione, così da far lavorare la stufa in totale autonomia, ma sono le performance a rendere la Zibro LC 32 un'ottima soluzione da usare in maniera alternata ai classici impianti di riscaldamento. Oppure, il suo impiego è perfetto anche nelle baite ad alta quota, e infatti consente di impostare la temperatura sulla modalità 'Montagna'; in qualsiasi caso bisogna sottolineare la totale assenza di odori, un particolare che fa la differenza quando si parla di stufe a combustibile, perché significa che non ci sono problemi per la salute dell'uomo, proprio grazie a un determinato sistema anti-odore. A questo si aggiunge anche il sistema anti-urto e quello anti-surriscaldamento, così da usare la Zibro LC 32 in totale tranquillità e senza alcun problema. Tornando invece al combustibile, il rifornimento avviene con ricariche monouso che vengono inserite direttamente all'interno della stufa, senza rischiare di toccare con mano il liquido; oltre al combustibile consigliato dall'azienda, nulla vieta di utilizzare qualsiasi altro combustibile liquido.
Il vantaggio della stufa elettrica Zibro LC 32 è che se da un lato funziona attraverso l'alimentazione di un combustibile liquido, dall'altro consente l'utilizzo nelle abitazioni private e senza la necessità di dover installare una canna fumaria. Il consumo elettrico, inoltre, è davvero ridotto, di appena 14 Watt; ma la potenza sprigionata è tale da permettere di riscaldare ambienti grandi anche 55 metri quadrati.
No, perché per preservare la salute degli utenti è stato ideato un vero e proprio sistema anti odore sulla stufa elettrica Zibro LC 32, e a questo va aggiunto che il combustibile liquido non è tossico per esseri umani e animali. Si tratta di un sistema di sicurezza a cui si aggiunge anche un altro sistema anti surriscaldamento della stufa e un sistema anti urto che evita il danneggiamento della scocca in caso di urto accidentale.
Non c'è bisogno di sporcarsi le mani o di entrare direttamente in contatto con il liquido per cambiare il combustibile della stufa elettrica Zibro LC 32. Esattamente come avviene per la Zibro LC-135, basta acquistare le capsule di combustibile di qualsiasi tipo, anche se l'azienda consiglia il Toyoutube, per poi inserirle direttamente nella struttura. In questa maniera chiunque può occuparsi di questa operazione in tutta comodità e senza alcun rischio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.