Menu

Philips OLED718 a partire da 899,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo OLED Riproduzione in 4K/120 Hz Impianto audio da 40 W Google TV
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
44 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Televisori

Tech 19 maggio 2024
TV OLED LG 2023 vs TV OLED LG 2024: quali sono le novità?
Tech 17 maggio 2024
DAZN aumenta i prezzi del piano Plus: ecco i dettagli

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips OLED718

Philips OLED718 rafforza l’offerta di apparecchi della casa olandese, già valorizzata da modelli del calibro di Philips OLED807 e dalla smart TV OLED707. Il punto di forza del televisore è costituito dallo schermo, che con i suoi neri profondi e i colori realistici regala un'esperienza di visione emozionante. La gamma cromatica è estesa, come dimostra la copertura del 97% dello spazio colore DCI/P3. A tutto ciò si aggiunge il dettaglio della risoluzione 4K, la fluidità della frequenza di aggiornamento nativa a 120 Hz e l’apporto di HDR. Questa tecnologia enfatizza contrasto e brillantezza ed è compatibile con i formati Dolby Vision, HDR10+ e HLG. Infine, un dispositivo di alto profilo come Philips OLED718 non può mancare di Ambilight. Si tratta di un sistema proprietario costituito da una serie di LED posti sui bordi del display che riprendono il colore della scena visualizzata. A coordinare le diverse feature descritte finora interviene il processore P5 AI Perfect Picture, presente su tutte le varianti in vendita (48, 55 e 65 pollici). I motivi di interesse del televisore in oggetto non terminano qui, visto che il comparto audio è altrettanto soddisfacente. Il setup 2.0 ha una configurazione relativamente semplice, senza subwoofer o satelliti, ma la potenza complessiva di 40 W è più che sufficiente. Ciò è ancora più vero se si considera il supporto a Dolby Atmos e DTS:X, tecnologie che incrementano l’immersività. La smart TV Philips OLED718 propone quindi una configurazione di prim’ordine, adatta a valorizzare differenti tipologie di contenuti.

Philips OLED718 in pillole:

  • Schermo OLED
  • Risoluzione 4K
  • Tecnologia proprietaria Ambilight
  • Supporto a Dolby Atmos e Dolby Vision
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Philips OLED718

Philips OLED718 può essere considerata una smart TV da gaming?

La smart TV Philips OLED718 dispone senza dubbio di tecnologie che migliorano la fruizione dei videogiochi. Oltre alla riproduzione in 4K a 120 Hz, infatti, gli ingressi HDMI 2.1 (con larghezza di banda a 48 Gbps) supportano tecnologie come ALLM, NVIDIA G-Sync, AMD FreeSync e HGiG. Insomma, tutto quello che serve per spingere al massimo PC da gaming e console di ultima generazione.

Qual è il sistema operativo della smart TV Philips OLED718?

La smart TV Philips OLED718 è basata su Google TV, la versione di Android incentrata sulla riproduzione di contenuti multimediali in streaming e non solo. Oltre al supporto di app, c’è da segnalare la possibilità di utilizzare i comandi vocali di Google Assistant tramite il telecomando con microfono integrato. Per usufruire di Amazon Alexa, invece, è necessario un device esterno.

Quante connessioni offre la smart TV Philips OLED718?

Tutte le varianti della smart TV mettono a disposizione quattro ingressi HDMI 2.1 (di cui uno con eARC), che si affiancano a tre porte USB. Sono da citare poi bluetooth 5.0, Wi-Fi 5, slot CI+, uscita audio digitale ottica e presa per le cuffie.

Quanto consuma la smart TV Philips OLED718?

Ecco i dati relativi al consumo energetico delle varianti di Philips OLED718 per contenuti HDR: 66 kWh (48 pollici, classe F), 76 kWh (55 pollici, classe F), 91 kWh (65 pollici, classe F).

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 maggio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su