Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con il suo corpo in metallo resistente e le lenti realizzate interamente in vetro, Mio MiVue M700 è una dash cam solida e robusta, ma al contempo leggera, caratterizzata da un rapporto qualità-prezzo imbattibile. La camera è progettata per essere utilizzata su moto o veicoli a due ruote e vanta una certificazione IP67 che la rende completamente impermeabile e quindi utilizzabile anche sotto la pioggia. Il peso di appena 90,5 grammi ne fa un device discreto e facile da montare, mentre la potente batteria da 1140 mAh permette di effettuare fino a due ore continue di registrazioni e supporta la ricarica anche con il dispositivo attivo. Per quanto riguarda la qualità dei contenuti, la Mio MiVue M700 offre registrazioni in WQHD 1440p a 30 fps, ma supporta anche qualità inferiori per riprese più fluide. In aggiunta, il sensore da 5 MP, l’obiettivo grandangolare da 140° e l’apertura f/2.0 assicurano prestazioni superiori e consentono di catturare ottimi contenuti video anche quando l’illuminazione è carente. Di fatto, quindi, la macchina è utilizzabile anche di notte. Facile da installare e da usare, questa videocamera Mio risulta dotata di Wi-Fi ed è gestibile direttamente dall’app MiVue Pro, tramite la quale è possibile condividere ogni ripresa. Da segnalare, infine, la possibilità di espandere le capacità di memoria tramite microSD fino a 256 GB.
Mio MiVue M700 è una dash cam molto resistente, realizzata in metallo robusto e dotata di lenti in vetro rinforzato. La camera dispone anche di una certificazione IP67 e risulta quindi resistente a polvere e schizzi di acqua. Può inoltre essere immersa fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Pur essendo solida e resistente, Mio MiVue M700 vanta un formato compatto e leggero, ideale per essere utilizzata sulle due ruote. Il dispositivo misura 30 mm di diametro e 92,3 mm di lunghezza, con un peso di circa 90,5 grammi.
Mio MiVue M700 è una dash cam che consente di registrare video ad alta qualità in WQHD 1440p a 30 fps, pur supportando formati di qualità inferiore. La camera dispone di un sensore da 5 MP e ha un’apertura f/2.0, permettendo così di effettuare buone registrazioni anche in scarse condizioni di illuminazione.
Mio MiVue M700 monta una potente batteria da 1140 mAh che assicura fino a 2 ore di registrazione continua. Se si utilizza la risoluzione 1080p a 60 fps, l’autonomia è ridotta a 1 ora e 30 minuti. Segnaliamo la possibilità di ricaricare la videocamera anche mentre è in uso.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.