Bromatech Ramnoselle è un integratore alimentare creato nei laboratori di ricerca di Bromatech di Lactobacillus rhamnosus LR 32 e Lactobacillus acidophilus LA 14, entrambi presenti anche in Bromatech Femelle, e Lactobacillus rhamnosus HN001. Sono disponibili anche Bromatech Adomelle, Bromatech Bifiselle, Bromatech Ramnoselle e altre formulazione a base di probiotici di origine umana. I fermenti lattici, noti anche come probiotici, favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. La flora intestinale è inoltre sensibile anche all’assunzione di taluni farmaci come gli antibiotici. La flora intestinale è costituita da “batteri amici” che colonizzano i vari tratti dell’intestino fin dai primi giorni di vita. Nello specifico si tratta di Lattobacilli e Bifidobatteri che vanno a costituire un ecosistema di ospiti che fanno parte integrante del nostro organismo grazie alla creazione di un rapporto di simbiosi fra batteri ed umani a vantaggio di entrambi. La flora intestinale infatti è fisiologicamente coinvolta non solo nella digestione degli alimenti ma anche nella regolazione della normale funzione dell’intestino come barriera di difesa primaria contro l’esterno. Alterazioni della flora intestinale possono essere la conseguenza di un’alimentazione scorretta e non equilibrata, di intolleranze alimentari e, in persone particolarmente sensibili, del repentino cambiamento delle abitudini di vita che si affrontano durante un viaggio. Per mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto, si consiglia di conservarlo in luogo fresco ed asciutto e al riparo da fonti di luce e di calore e, in particolare, ad una temperatura inferiore ai 25°C.
Bromatech Ramnoselle in breve:
- Integratore alimentare: formulazione a base di Lactobacillus rhamnosus LR 32, Lactobacillus rhamnosus HN001 e Lactobacillus acidophilus LA 14.
- Formato: confezione da 30 capsule.
- Modalità di assunzione: si consigliano fino a 2 capsule al giorno, lontano dai pasti principali.
- + Equilibrio flora batterica intestinale
- Non superare la dose giornaliera consigliata
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto