Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Elegante e sottile, in grado di arrivare anche negli angoli più difficili da raggiungere, l'aspirabriciole Shark Clean WV200 è un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo che serve per dedicarsi alle pulizie veloci delle superfici, mentre se si è alla ricerca di un aspirapolvere dello stesso brand ci si può affidare allo Shark Clean Detect Pro IW3611EU. Questo prodotto, invece, ha una potenza di aspirazione pari a 115 AW ed è possibile utilizzarlo per l'aspirazione di detriti solidi, gli stessi che poi vanno a finire in un contenitore da 0,1 L di capienza, la stessa offerta dallo Shark Clean WV270EU. Per quanto riguarda le altre caratteristiche strutturali lo Shark Clean WV200, si presenta con un design minimale ma altrettanto efficace tanto che, grazie al suo peso di appena 1,3 kg, può essere usato anche per pulire gli interni della propria auto. La sua alimentazione è data da una batteria agli ioni di litio integrata all'aspirabriciole da 12 V e che offre un'autonomia massima di funzionamento pari a 8 minuti; ecco il motivo per cui questo prodotto è indicato per i lavori di pulizia veloci. Una volta esaurita la batteria, lo Shark Clean WV200 deve essere collegato alla base di ricarica in dotazione e nel giro di circa 2 ore e mezza tornerà al 100% della sua capacità. Infine, il suo utilizzo è facilissimo, considerando che le sue linee permettono agli utenti di utilizzarlo con una sola mano, la stessa che permette di arrivare al comando principale di accensione e spegnimento a tasto.
Con l'aspirabriciole Shark Clean WV200 si possono effettuare tutti i lavori più veloci di pulizia, come ad esempio, l'eliminazione delle briciole da un tavolo o da un qualsiasi ripiano, ma è perfetto anche per togliere i peli di animali domestici che si incastrano nelle superfici morbide. Ecco perché, in alternativa, grazie al suo design molto sottile, può essere impiegato anche per ripulire gli interni della propria automobile.
Integrata alla struttura dell'aspirabriciole Shark Clean WV200 è presente una batteria agli ioni di litio da 12 V che serve ad alimentare questo prodotto. Non essendo dotato della possibilità di variare la potenza di aspirazione (che resta fissa a 115 AW), questo modello garantisce un'autonomia fissa di 8 min con una sola carica. Al termine della stessa, l'aspirabriciole viene collegato alla base di ricarica e sarà pronto per una nuova pulizia nel giro di 2,5 ore.
Come i comuni aspirapolvere in commercio, anche l'aspirabriciole Shark Clean WV200 è dotato di un sistema di filtraggio Hepa che permette di trattenere anche le particelle infinitesimali di polvere. Non si tratta di un modello che necessita di particolare manutenzione, al netto della pulizia saltuaria dello stesso filtro, da poter effettuare utilizzando la semplice acqua corrente. Dopodiché, al termine di 24 ore di asciugatura, potrà essere nuovamente inserito nella struttura.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.