Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In ambito di cantinette vino, Melchioni è un marchio che punta con decisione sul rapporto qualità-prezzo. A testimoniare tale approccio votato all’utente è la cantinetta vino refrigerata Melchioni Vermentino Dual, evoluzione del modello base Melchioni Vermentino. Mantenendo alta l’attenzione al design ed alla robustezza, Melchioni propone tre prodotti con capacità interna differente. Alla cantinetta vini slim da 18 bottiglie, si affianca la più generosa variante da 24. Mentre il taglio da 32 bottiglie è dedicato agli utenti più esigenti in termini di spazio. Se le dimensioni delle tre versioni variano significativamente, le prestazioni restano identiche. La cantinetta vino Melchioni Vermentino Dual dispone di due zone climatiche differenti, ciascuna dedicata ad uno specifico utilizzo. Il vano posto in alto, con temperatura compresa fra i 12 ed i 18 gradi, è perfetto per la conservazione nel lungo termine dei vini. Ma può anche essere riservato al mantenimento della corretta temperatura di servizio dei rossi. La parte inferiore, invece, estende il range di temperature dagli 8 ai 18 gradi, adattandosi bene alle esigenze di servizio dei bianchi più freschi e giovani. Sfruttando le due differenti zone climatiche, quindi, potremo gustare prodotti diversi sempre alla corretta temperatura. Regolabile in modo indipendente, la stessa è gestibile attraverso pratici controlli touch posti sul pannello frontale in vetro temperato. Fra le altre funzioni, non manca la possibilità di accendere e spegnere la luce interna a LED. Silenziosa e discreta, Meliconi Vermentino Dual vanta anche consumi energetici decisamente bassi.
Melchioni Vermentino Dual è venduta in tre varianti che si differenziano unicamente per la capacità interna. Abbiamo la versione slim da 53 litri e 18 bottiglie, l’intermedia da 68 litri e 24 bottiglie ed il formato più grande da 78 litri e 32 bottiglie.
Due sono le zone indipendenti di questa cantina, ciascuna delle quali può essere gestita in totale autonomia.
Nel ripiano superiore, la cantinetta assicura un range climatico compreso fra 12 e 18 gradi. Nel vano inferiore, invece, la temperatura è regolabile fra 8 e 18 gradi.
Sì, in entrambe le zone separate della cantinetta è possibile accendere una lampada LED, appositamente realizzata per non arrecare alcun tipo di danno ai vini.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 marzo 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.