Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy XCover 7 Pro è la proposta del produttore nel campo degli smartphone resistenti di fascia alta. È stato progettato per garantire la massima resistenza, pur mantenendo un design elegante e un ingombro contenuto. Erede del Samsung Galaxy Xcover6 Pro, è dotato della certificazione IP68, quindi non teme l’acqua e la polvere: è ideale per continuare a lavorare anche in condizioni non ideali. La zona frontale è protetta dal vetro Corning Gorilla Glass Victus+ ed è presente anche la certificazione MIL-STD-810H, che ne attesta la resistenza alle temperature estreme, cadute e vibrazioni. Galaxy XCover 7 Pro è di conseguenza uno smartphone pensato per chi lavora in cantiere, nel settore edile, oppure semplicemente per coloro che amano la vita all’aperto e vogliono un dispositivo sicuro e ben protetto. Il display è molto grande, da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Si tratta di un pannello LCD IPS, comunque in grado di assicurare colori realistici e una buona luminosità. Il processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è piuttosto potente per l’utilizzo quotidiano e abilita la connettività 5G. Questo dispositivo è anche adatto per comunicare in ambienti molto rumorosi, grazie alla tecnologia anti-feedback che riduce le interferenze, permettendo ai team di lavoro di rimanere sempre in contatto, senza interruzioni. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, supportato da un obiettivo secondario da 8 megapixel. L’utente può anche modificare velocemente le foto grazie all’intelligenza artificiale: con la funzionalità Gomma Oggetto, ad esempio, è possibile rimuovere gli elementi indesiderati dalle foto. Infine, è presente una batteria rimovibile da 4.350 mAh, compatibile con la ricarica di 15 W.
Le differenze tra Samsung Galaxy XCover7 Pro e Samsung Galaxy Xcover6 Pro riguardo il processore e la batteria. Samsung Galaxy XCover7 Pro è uno smartphone più recente e potente, dotato di processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3 5G e batteria più grande da 4.350 mAh. Samsung Galaxy XCover6 Pro ha un processore Qualcomm Snapdragon 778G 5G e batteria più piccola da 4.050 mAh.
Sì, Samsung Galaxy XCover7 Pro è dotato di memoria interna espandibile. Basta inserire una microSD, da acquistare separatamente e con una capienza massima di 2 TB, nell’apposito slot.
Sì, Samsung Galaxy XCover7 Pro è dotato di connettività NFC, insieme alla connettività Bluetooth 5.4, 5G, 4G, Wi-Fi e GPS per le mappe.
Samsung Galaxy XCover7 Pro misura esattamente 168,6 x 79,9 x 10,2 mm di spessore, per un peso di 240 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone abbastanza pesante, ma comunque facile da utilizzare e non particolarmente ingombrante.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.