Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Redmi 15C 5G è uno smartphone 5G economico e dotato di una lunga autonomia. Si affianca allo Xiaomi Redmi 15C 4G e presenta un design tradizionale, ma comunque adatto a un’utenza giovanile. Xiaomi Redmi 15C 5G è infatti disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Mint Green e Musk Purple, con tonalità che richiamano la natura. Si tratta di un dispositivo particolarmente sottile, dalle spessore di 8,2 millimetri. Il display è molto ampio, cioè un pannello da 6,9 pollici con frequenza di aggiornamento che arriva fino a 120 Hz. Con questa particolare caratteristica è possibile avere una maggiore fluidità mentre si scorrono le pagine web, oppure durante le sessioni di gaming. Redmi 15C 5G è dotato anche della certificazione TÜV Rheinland, che attesta la protezione contro gli effetti dannosi della luce blu. All’interno è presente il processore MediaTek Dimensity 6300, che abilita la connettività 5G e consente un multitasking eccellente. Anche con varie app aperte in background, le prestazioni del sistema non rallentano, per un’esperienza di utilizzo senza intoppi. Al chip sono affiancati 4 GB di RAM, espandibili virtualmente fino a 16 GB, e 128 o 256 GB di memoria interna. Con il sistema operativo Xiaomi HyperOS 2, basato su Android, lo smartphone può accedere a tutte le funzionalità di intelligenza artificiale di Google Gemini. Tra queste c’è la possibilità di generare immagini realistiche partendo da un comando di testo, oppure con la funzione Cerchia e Cerca basta disegnare un cerchio attorno a un oggetto per iniziare subito una ricerca su Google. Sul retro è presente una fotocamera da 50 megapixel, affiancata da un obiettivo ausiliare che migliora le foto e i ritratti. Infine, la batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida da 33 W assicura un utilizzo prolungato, anche oltre la giornata.
Le differenze tra Xiaomi Redmi 15C 5G e Xiaomi Redmi 15C 4G riguardano il processore e la connettività. Xiaomi Redmi 15C 5G è dotato di un processore MediaTek Dimensity 6300 e connettività 5G, mentre lo Xiaomi Redmi 15C 4G ha un processore MediaTek Helio G81-Ultra e connettività 4G.
Sì, la memoria interna di Xiaomi Redmi 15C 5G è espandibile tramite l’inserimento di una microSD, da acquistare separatamente, con una capienza massima di 1 TB.
Sì, Xiaomi Redmi 15C 5G può essere sbloccato tramite il sensore laterale, che riconosce le impronte digitali dell’utente. In alternativa, è anche possibile accedere in sicurezza al telefono tramite lo sblocco con il volto.
Sì, Xiaomi Redmi 15C 5G è uno smartphone Dual SIM con triplo slot, quindi è possibile inserire contemporaneamente due schede SIM e una microSD.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.