Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
GHD Unplugged Styler è un’innovativa piastra per capelli senza fili firmata GHD, marchio leader nel settore della cura dei capelli. I prodotti del brand sono il top di categoria, la scelta dei professionisti e dei clienti più esigenti; ben pochi sono i competitor in questo senso. Lo sviluppo della tecnologia cordless per questo specifico prodotto è una vera innovazione nel settore, e le alternative si contano sulle dita di una mano. Innoliving Piastra Libera INN-606 è un prodotto simile, ma di livello nettamente inferiore, come dimostra anche il prezzo molto economico. Unplugged Styler, invece, non è solo una piastra senza filo, ma è un vero e proprio styler professionale che permette di effettuare acconciature lisce ma anche mosse o ricce con un semplice movimento di rotazione. Inoltre, le lamelle ultra-gloss rendono l’operazione più fluida e veloce e regalano ai capelli una naturale brillantezza, grazie anche alla presenza della dual-zone technology che permette di tenere sotto controllo la temperatura a 185°C. La batteria si ricarica in tempi relativamente brevi, garantendo un’autonomia di circa 20 minuti di utilizzo continuativo, tenendo però presente che l’accensione e lo spegnimento del dispositivo riducono la durata. La ricarica può essere effettuata normalmente in una presa di corrente, oppure sfruttando l’uscita USB-C attraverso un PC in sole due ore. Una macchina pensata per rispondere anche alle esigenze di chi viaggia poiché, tra le altre cose, dispone anche di una pratica custodia da viaggio pensata per agevolare il trasporto anche nel bagaglio a mano in aereo.
La piastra può essere usata per effettuare acconciature lisce oppure mosse, con o senza il cavo di alimentazione. Affinché sia possibile utilizzarla in modalità wireless è necessario che la batteria abbia un sufficiente livello di carica che può essere effettuata tramite porta USB e che viene completata in sole 2 ore.
Trattandosi di una tecnologia ancora in fase iniziale, non è facile avere una ricarica sufficiente per consumi molto alti come quelli di una piastra per capelli, l’autonomia è quindi di soli 20 minuti. Il tempo di durata della batteria scende, però, se la piastra viene utilizzata in maniera non continuativa.
Entrambe queste piastre condividono lo stesso mind set, costituito da una combinazione di materiali di qualità e massima resa. Tutti i prodotti del brand sono realizzati con la collaborazione di professionisti del settore e devono sopportare numerosi test qualitativi. La più evidente differenza tra queste due piastre sta nella presenza della tecnologia wireless di cui solo GHD Unplugged Styler dispone.
Non è un prodotto per tutte le tasche e certamente non si può identificare come economico. Il suo prezzo si aggira intorno ai 300 euro. Su Trovaprezzi.it è possibile trovare offerte anche più competitive.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.