Menu

Beta 1927 a partire da 144,30 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Avvitatore a impulsi per pneumatici Consumo medio d'aria 122 l/min Velocità massima 10.000 gir/min Pulsante per inversione
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

1927XM da 144,30 €

1927G non disp.
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Filtri
Azzera
Prezzo

Recensione Beta 1927

L'avvitatore a impulsi Beta 1927 è tra gli elettroutensili più comodi da usare per avvitare e svitare i bulloni da ogni tipo di pneumatico. Molto utilizzato dalle officine private e dai meccanici professionisti, serve sostanzialmente a facilitare le operazioni di montaggio e smontaggio, senza far affaticare gli operatori del settore. A differenza del Beta 1927P è più piccolo e compatto, e anche la potenza è leggermente inferiore, considerando che arriva a una coppia massima di 770 Nm. In qualsiasi caso, quindi, garantisce prestazioni elevate, e permette agli utenti di scegliere fra 3 livelli di potenza differenti a seconda delle singole esigenze. Tra gli elettroutensili Beta è uno dei più economici ma anche uno dei più richiesti, proprio perché in grado di dare risposte concrete in termini di performance. Tra le altre caratteristiche tecniche del Beta 1927 è da menzionare il comando di inversione attraverso un pulsante azionabile attraverso l'impugnatura singola; e ancora, sempre tramite l'impugnatura avviene lo scarico dell'aria, così da non creare problemi all'utente, mentre la velocità massima raggiungibile è di 10mila giri al minuto. Questo strumento può essere applicato su dadi M22 e M18, quindi con una larghezza rispettivamente di 34 e 27 centimetri, mentre la pressione di utilizzo che riesce a sprigionare è di 6,2 bar, con un consumo medio d'aria di 122 litri al minuto. Usare il Beta 1927 è molto semplice, basta impugnarlo e premere il grilletto che consente di avvitare o svitare in pochissimi secondi; stancarsi sarà impossibile, sia per il brevissimo tempo impiegato a inserire o togliere i dadi, sia per il peso di questo elettroutensile di appena 1,5 kg. 

Beta 1927 in pillole: 

  • Coppia massima 770 Nm
  • Peso 1,5 kg
  • Gancio per bilanciatore
  • Scarico aria tramite l'impugnatura
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Beta 1927

Quali vantaggi offre l'avvitatore a impulsi Beta 1927?

I punti a favore dell'avvitatore a impulsi Beta 1927 sono sicuramente la grande potenza racchiusa in uno strumento molto compatto e leggero, dal peso di appena 1,5 kg. Quello che lo rende unico è sicuramente la sua grande capacità di adattarsi alle esigenze dei gommisti professionisti, in quanto può lavorare su qualsiasi tipo di pneumatico, consentendo di effettuare le fasi di avvitatura e svitatura in pochissimi istanti e senza alcuna fatica. Questa semplicità va a favore anche dei privati che vogliono dotarsi di un prodotto per smontare le gomme della propria auto senza dover andare necessariamente in officina. 

Che potenza sprigiona l'avvitatore a impulsi Beta 1927?

La coppia massima generata dall'avvitatore a impulsi Beta 1927 è di 770 Nm, ma per capire le sue reali potenzialità basti pensare che la velocità massima raggiungibile è di 10mila giri al minuto. Una volta inserito nel dado (funziona anche con modelli M22 e M18), si può azionare il comando di inversione attraverso un semplice tasto che consente di passare in un attimo dalla fase di avvitatura a quella di svitatura. 

Quali sono le altre caratteristiche dell'avvitatore a impulsi Beta 1927?

L'avvitatore a impulsi Beta 1927 è in grado di sprigionare una pressione massima dell'aria di 6,2 bar, e l'aria in uscita viene scaricata attraverso l'impugnatura, così da non dare fastidio all'utilizzatore. Il consumo medio di aria è di 122 litri al minuto che variano in base al tipo di potenza impostata sull'elettroutensile; tre sono le potenze che si possono scegliere a seconda delle esigenze e del tipo di pneumatico sul quale si deve lavorare. 

Torna su