Menu

DeWalt DCD778 a partire da 179,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Trapano avvitatore a percussione Mandrino autoserrante da 13 mm Coppia di serraggio 65 Nm Velocità max 1.750 gir/min
Scegli tra 3 varianti:
Tutte le varianti
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
18 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione DeWalt DCD778

In grado di ruotare sia in senso orario che antiorario, impostando 2 velocità diverse, il trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778 dimostra di essere uno fra gli elettroutensili DeWalt più apprezzati sul mercato per le sue capacità in fase di avvitatura e svitatura. Prodotto professionale, utilizzato anche nelle officine private dagli hobbisti di diversi settori come carpenteria e falegnameria, presenta un mandrino autoserrante da 13 millimetri, con un blocco dell'albero che consente di cambiare le punte in un attimo e senza usare particolari attrezzi. Esattamente come il DeWalt DCD776C2, presenta la funzione di percussione e prevede 15 regolazioni della coppia di serraggio che serve ad avere più precisione in fase di lavorazione, indipendentemente dal materiale che si va a forare. La potenza sprigionata dal motore Brushless del DeWalt DCD778 è di 340 W e può arrivare a una velocità massima senza carico di 1.750 giri al minuto, mentre l'alimentazione del trapano è data da una batteria agli ioni di Litio da 18 V e 2,0 Ah. Si tratta di una batteria che garantisce una coppia di serraggio di 65 Nm e consente di effettuare forature nel legno fino a un massimo di 30 millimetri e di 13 millimetri se si lavora sulla muratura. Due le versioni in commercio: una che comprende il solo trapano con batteria, il DeWalt DCD778 DCD778S2T-QW, ma si può anche acquistare la variante DeWalt DCD778 DCD778D2T-QW che comprende una comoda valigetta di trasporto e la possibilità di tenere in ordine tutti gli accessori del trapano. 

DeWalt DCD778 in pillole: 

  • Motore Brushless da 340 W
  • Peso 1,2 kg
  • Foro max in muratura 13 mm
  • 2 livelli di velocità
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su DeWalt DCD778

Che motore monta il trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778?

Per garantire le massime performance di foratura sia sul legno che nella muratura, il trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778 è stato equipaggiato con un motore Brushless da 340 W che consente di arrivare a una velocità massima senza carico di 1.750 giri al minuto. Un dettaglio che serve a capire quanto questo elettroutensile sia eccellente anche se si utilizza in ambito professionale, per lavorazioni nel campo dell'edilizia. 

Quali sono le capacità di foratura del trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778?

Se vengono utilizzate le punte per lavorare sul legno, il trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778 è in grado di arrivare a una profondità massima di foratura di 30 millimetri, mentre se utilizzato per forare nel muro o sul metallo, non può andare oltre i 13 millimetri. Il vantaggio è che, grazie al mandrino autoserrante da 13 millimetri, si possono applicare diverse punte in un istante, a seconda delle esigenze del momento, e senza dover ricorrere a particolare strumenti.

Che batteria serve per avviare il trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778?

Il trapano avvitatore a percussione DeWalt DCD778 è alimentato con una batteria XR agli ioni di Litio da 18 V e 2,0 Ah che garantisce maggiore autonomia rispetto alla media. Una volta applicata al trapano, il peso totale arriva a 1,2 kg, quindi molto contenuto e fondamentale per lavorare in tranquillità anche per molto tempo, senza risentire della fatica su braccia e mani. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su