Menu

DeWalt DCD791 a partire da 113,53 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Trapano avvitatore a batteria Batteria da 18 V 2,0 Ah Potenza in uscita 460 W
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione DeWalt DCD791

Grazie alla potenza in uscita pari a 460 W, il trapano avvitatore DeWalt DCD791 è ideale per operazioni di foratura nel legno e nell'acciaio, ma non nel cemento perché non è dotato della funzione di percussione come il DeWalt DWD024KS. D'altra parte, però, dà la possibilità agli utenti di impostare ben 15 punti di regolazione di coppia e due velocità che vanno da 550 a 2.000 giri al minuto; il merito è del nuovissimo motore Brushless senza spazzole, più longevo e senza necessità di alcun tipo di manutenzione. Per quanto riguarda invece le capacità di foratura, se utilizzato sul legno la capacità massima di perforazione sarà di 38 millimetri, mentre nell'acciaio si riduce leggermente arrivando a 13 millimetri. Tutte queste operazioni sono possibili grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 18 V e 2,0 Ah, anche se si può acquistare solamente il corpo macchina. Infatti, l'azienda dà la possibilità agli utenti di scegliere fra tre versioni diverse di questo elettroutensile; c'è il DeWalt DCD791 DCD791NT che non prevede la batteria, oppure si può comprare il DeWalt DCD791 DCD791D2-QW che comprende anche l'alimentazione, fino ad arrivare alla versione più completa con caricabatterie, ossia il DeWalt DCD791 DCD791P2-QW. In dotazione con quest'ultima versione, infatti, c'è anche un gancio per la cintura e ben due batterie che servono a raddoppiare i tempi di utilizzo di questo trapano. Infine, grande comfort è garantito dall'impugnatura ergonomica in gomma e dal peso netto che arriva solamente a 1,5 kg. 

DeWalt DCD791 in pillole: 

  • Mandrino autoserrante da 1,3 cm
  • Diametro max foratura nel legno 4 cm
  • Peso con batteria 1,5 kg
  • Velocità minima 550 gir/min
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su DeWalt DCD791

Quali sono i vantaggi offerti dal trapano avvitatore DeWalt DCD791?

Il vantaggio offerto dal trapano avvitatore DeWalt DCD791 riguarda la sua capacità di durare nel tempo; è infatti equipaggiato con un motore Brushless senza spazzole che non necessita di alcuna manutenzione e quindi ha un tempo di vita più elevato. Inoltre, grazie alla possibilità di acquistare la versione con due batterie, i tempi di lavoro possono essere raddoppiati, e mentre si utilizza una batteria, l'altra viene ricaricata. 

Quali sono le capacità di foratura del trapano avvitatore DeWalt DCD791?

Il trapano avvitatore DeWalt DCD791 può essere utilizzato per forare due materiali, il legno e l'acciaio. Nel primo caso, la capacità massima di perforazione sarà di 38 millimetri (appena due mm in meno rispetto al DeWalt DCD796), con un diametro massimo di foratura di 4 centimetri; mentre nell'acciaio il diametro massimo di foratura arriva a 13 millimetri. Da escludere la foratura nel cemento perché non è provvisto della funzione di percussione. 

Quali sono le altre caratteristiche del trapano avvitatore DeWalt DCD791?

Oltre ad avere un mandrino autoserrante da 1,3 centimetri, il trapano avvitatore DeWalt DCD791 può essere impostato su due velocità diverse: la prima si ferma a 550 giri al minuto, mentre la seconda - per lavorazioni più lunghe e intense - arriva fino a 2.000 giri al minuto. Il peso è molto contenuto e, compresa la batteria, arriva ad appena 1,5 kg, ma grazie all'impugnatura ergonomica in gomma non si sentirà mai la fatica.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 marzo 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su