Menu
Favorisce benessere e fertilità maschile L-Carnitina, L-Arginina, Zinco e Selenio Arricchito con Coenzima Q10, Glutatione, Folato e Vitamina E
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti
180 pezzi non disp.
60 pezzi non disp.

Ultimi articoli di Named in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 25 agosto 2023
Con i migliori integratori per il Padel prestazioni sempre al top
Beauty e Salute 24 gennaio 2023
Integratori di creatina: a cosa servono e chi li dovrebbe assumere?

Guide all'acquisto

Integratori per over 60: guida su come affrontare al meglio il caldo estivo
Prepararsi all’esposizione al sole: guida all’acquisto dei prodotti per abbronzarsi

Recensione Named Piùfertil Forte Capsule

Named Piùfertil Forte Capsule, disponibile nei due formati da 60 o 180 capsule, è un integratore alimentare sviluppato nei laboratori di ricerca di Named a base di L-Carnitina, L-Arginina, Coenzima Q10, Glutatione, Zinco, Selenio, Folato e Vitamina E. Tale formulazione viene consigliata per sostenere il benessere sessuale e la normale fertilità e può essere associata, quando necessario, con Named Microflorana-F o Named Microflorana-F Direct 20 flanconcini 10 ml. Il nostro organismo sintetizza fisiologicamente la L-Carnitina, composto coinvolto nel metabolismo energetico delle cellule umane, anche quelle che producono lo sperma. La L-Arginina invece è un aminoacido che viene fisiologicamente prodotto durante il metabolismo di proteine e aminoacidi nel ciclo dell’urea. Inoltre è il precursore del nitrossido, o NO, importante vasodilatatore organico. Zinco, Selenio e Folato favoriscono fisiologicamente diverse funzioni organiche, anche legate alla normale fertilità. Potrebbe quindi essere indicata la loro integrazione in caso di carenza o aumentato fabbisogno associati a situazioni come stress o esaurimento mentale e fisico che possono alterare anche la sessualità. Il Selenio coadiuva la normale spermatogenesi. Lo Zinco contribuisce non solo alla normale fertilità e alla fisiologica riproduzione ma anche al mantenimento di regolari livelli di testosterone nel sangue. Il Folato favorisce la riduzione di stanchezza e affaticamento, la fisiologica sintesi degli aminoacidi e il normale metabolismo energetico, intervenendo nel processo di divisione delle cellule. La Vitamina E, lo Zinco e il Selenio sono di supporto alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Named Piùfertil Forte Capsule in breve:

  • Integratore alimentare a base di L-Carnitina, L-Arginina, Coenzima Q10, Glutatione, Zinco, Selenio, Folato e Vitamina E.
  • Formato: blister da 60 o 180 capsule.
  • Modalità di assunzione: si consiglia da 1 a 2 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti e per almeno 3 mesi, salvo diversa indicazione del medico.
  • Supporta benessere sessuale e normale fertilità
  • Coadiuva normali livelli di testosterone nel sangue
  • Contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento
  • Senza Glutine

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto

Domande frequenti su Named Piùfertil Forte Capsule

Cos’è e qual è la composizione di Named Piùfertil Forte Capsule?

Named Piùfertil Forte Capsule è un integratore alimentare a base di L-Carnitina, L-Arginina, Coenzima Q10, Glutatione, Zinco, Selenio, Folato e Vitamina E, disponibile in due formati, confezione in blister da 60 capsule o 180 capsule. La formulazione è priva di Glutine e adatta ai Celiaci.

A cosa serve Named Piùfertil Forte Capsule?

Named Piùfertil Forte Capsule è indicato per sostenere benessere sessuale e normale fertilità nei maschi. Fornisce infatti Zinco, Selenio, Folato e Vitamina E, nutrienti coinvolti in vari processi che modulano la fertilità e la sessualità. Il Selenio infatti contribuisce alla normale spermatogenesi mentre lo Zinco coadiuva la regolare fertilità e la fisiologica riproduzione. Lo Zinco contribuisce anche al mantenimento di regolari livelli di testosterone nel sangue. Il Folato coadiuva la riduzione di stanchezza e affaticamento, la fisiologica sintesi degli aminoacidi e il normale metabolismo energetico, intervenendo nel processo di divisione delle cellule. La Vitamina E, con lo Zinco e il Selenio, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La formulazione è stata anche arricchita con L-Argina, noto come precursore del nitrossido, importante vasodilatatore organico, e L-Carnitina, mediatore organico del metabolismo energetico.

Quando e come si consiglia di assumere Named Piùfertil Forte Capsule?

L’integrazione di Named Piùfertil Forte Capsule è consigliata quando cattive abitudini alimentari e di vita oppure stress e/o esaurimento mentale e fisico possono favorire la carenza di alcuni nutrienti essenziali, tra cui Zinco, Selenio, Folato e Vitamina E, e ripercuotersi sulla normale fertilità e sessualità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule al giorno di Named Piùfertil Forte Capsule, preferibilmente durante o dopo i pasti e per almeno 3 mesi, salvo diversa indicazione del medico.

È necessaria la prescrizione medica per Named Piùfertil Forte Capsule?

No, Named Piùfertil Forte Capsule è un integratore alimentare e non richiede la prescrizione del medico. In ogni caso, si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto.

Torna su