Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Miele Lavatrice 9 kg WWG880 WCS è tra le migliori lavatrici in commercio ora. Questo elettrodomestico ha veramente tutto quello che serve per una gestione semplificata, ma impeccabile, del bucato quotidiano. La macchina ha un cestello da 9 Kg di capacità di carico e si posiziona in classe energetica A, con consumi più bassi del 20% rispetto agli altri dispositivi della stessa categoria. Una caratteristica che assicura un grande risparmio, per un investimento che si ammortizza negli anni. Dotata di 11 cicli di lavaggio, la lavabiancheria consente di trattare in maniera efficiente, rapida e precisa, ogni tipo di indumento, da quelli più sporchi a quelli più delicati. Il sistema di lavaggio a vapore SteamCare, ad esempio, permette di igienizzare completamente gli indumenti senza l’uso di detergenti aggressivi, e ha anche potere ammorbidente delle fibre. Grazie, inoltre, al CapDosing, il dosaggio del detersivo e dell’ammorbidente non sarà più un problema. E se una volta caricata la lavatrice e iniziato il ciclo, ci si rende conto di aver dimenticato di inserire un capo? Nessun problema, perché con AddLoad è possibile interrompere il programma e inserire l’indumento nel cestello. Miele Lavatrice 9 kg WWG880 WCS vanta anche un sistema di gestione tramite app Miele@Home che offre la possibilità di impostare i cicli, monitorarne l’andamento, ma anche avere informazioni sui consumi medi e su eventuali guasti.
Miele Lavatrice 9 kg WWG880 WCS monta un cestello a nido d’ape che permette di lavare fino a 9 Kg di bucato. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono di 60 cm di larghezza x 63 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 80 Kg.
Miele Lavatrice 9 kg WWG880 WCS si posiziona in classe energetica A, anche se consuma il 20% in meno delle lavatrici che si collocano nella stessa categoria. Per ogni ciclo di lavaggio a pieno carico in modalità Eco, sono necessari 0.40 kWh di elettricità e 50 litri di acqua.
Miele Lavatrice 9 kg WWG880 WCS ha il sistema Wi-Fi e può essere gestita dallo smartphone tramite Miele@Home di Miele. L’applicazione permette di impostare i cicli, ma offre anche accesso a contenuti aggiuntivi, come i consigli per ottimizzare le risorse.
Questa tecnologia utilizza il sistema Spin&Spray, che ottimizza i consumi d’acqua garantendo un’efficienza costante, a prescindere dalla quantità di bucato lavato. Di fatto, quindi, meno si lava e meno si consuma.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.