I seggioloni portatili per la casa delle vacanze

Di Irene Bicchielli 13 Settembre 2018
seggioloni

I seggioloni portatili, o da viaggio, sono molto utili quando ci si sposta con i bambini piccoli che ancora non possono stare seduti a tavola con una normale sedia.

Quando ci si trasferisce per due settimane, un mese o più tempo nella casa delle vacanze, portarsi dietro il seggiolone di casa non è pensabile perché occuperebbe davvero troppo posto: ecco allora che ci vengono in soccorso questi pratici seggioloni portatili da sistemare sopra una sedia, dove il bambino potrà stare comodamente seduto. I seggioloni da viaggio sono utili anche se si va in hotel oppure solo a cena fuori al ristorante. In quest’articolo vi consigliamo 3 modelli di ottima qualità tra cui scegliere.

Chicco Pocket Snack

Chicco produce tantissimi oggetti per ogni esigenza dei bambini di tutte le età e il suo seggiolone portatile Pocket Snack è un modello comodo, economico e molto facile da montare su qualsiasi sedia. Potete portarlo praticamente ovunque perché in due mosse si richiude su sé stesso e, grazie ad una pratica tracolla, diventa un ingombro facile da trasportare. Dotato di un vassoio regolabile ed estraibile, che potete anche non utilizzare se non ne avete bisogno, ha una cintura con 3 agganci che tiene in sicurezza il bambino anche se dovesse muoversi; inoltre, potete regolarlo a 3 altezze diverse in modo da adattarvi al tavolo.

chicco-pocket-snack-trovaprezzi

Sedia Tripp Trapp

Stokke ha realizzato questa sedia dal design molto particolare, che consente al bambino di stare comodamente seduto a tavola. Lanciata per la prima volta nel 1972, la sedia Tripp Trapp non è propriamente un seggiolone portatile e, visto il prezzo abbastanza elevato, il consiglio è di utilizzarlo anche come seduta principale per il vostro bambino a casa. Si adatta perfettamente a qualsiasi tavolo e, seppur in totale sicurezza, lascia una grande libertà di movimento al bimbo, anche perché sia la seduta che il poggiapiedi sono regolabili in altezza e profondità. Disponibile in tantissimi colori diversi, è personalizzabile e si adatta alla crescita del bambino, accompagnandolo fin quando sarà grande.

tripp-trapp-stokke-trovaprezzi

Cam S334

Pratico e sicuro, il seggiolone portatile Cam S334 si adatta a qualsiasi tipo di sedia perché dispone di cinghie di fissaggio regolabili; inoltre, potete regolare l’altezza in 7 modi diversi, da 5 a 20 centimetri, in modo che il bambino possa arrivare tranquillamente ad ogni tavolo. Dispone inoltre di una seduta anatomica con una morbida imbottitura ed è facilissimo da trasportare perché si ripiega su sé stesso occupando pochissimo spazio; pensato per bambini tra i 6 mesi e i 2 anni e mezzo (il bambino deve saper stare a sedere da solo), ha una cintura di sicurezza a 5 punti e un ampio vassoio.

Cam-S334-trovaprezzi

Pubblicato il 13 Settembre 2018
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su