Honor ha presentato qualche giorno fa in anteprima la nuova generazione di smartphone Magic 6, composta dai dispositivi Honor Magic 6 e Honor Magic 6 Pro. Nel nostro Paese sarà disponibile a breve solo la versione Pro, che andrà a sostituire l’attuale Magic 5 Pro, mentre il modello standard rimarrà prerogativa del mercato cinese.
In queste ore è spuntato online un terzo dispositivo che andrà ad arricchire la famiglia Magic e che prende il nome di Honor Magic 6 Porsche Design. Il dispositivo, che sarà probabilmente ufficializzato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, mostra lo stesso design del modello Pro e le medesime caratteristiche tecniche.
A cambiare saranno dunque texture e materiali della scocca e una serie di personalizzazioni grafiche, sviluppate in collaborazione con il marchio Porsche. Non è la prima volta che i due brand collaborano, a gennaio difatti è stata immessa sul mercato la versione Porsche del pieghevole Honor Magic V2.
Secondo il magazine GSM Arena, che ha riportato per primo la notizia, Honor Magic 6 Porsche Design avrà a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, accompagnato da 16GB di RAM e ben 512GB di spazio di archiviazione interno. Il display, curvo sui lati, è un pannello OLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
La fotocamera posteriore sarà composta da tre sensori: sensore principale da 50 Megapixel, sensore ultra grandangolare da 50 Megapixel, teleobiettivo da 32 Megapixel dotato di zoom ottico da 2,5X. Frontalmente è presente una fotocamera da 50 Megapixel dedicata a selfie e videochiamate.
La batteria è da 5.600 mAh e supporterà la tecnologia di ricarica rapida a 80W assieme alla ricarica wireless a 66W. Non mancano il sensore di impronte posto sotto il display e la certificazione di impermeabilità IP68. Honor Magic 6 Porsche Design avrà a bordo Android 14 con personalizzazione MagicOS 8. Come anticipato, per l’arrivo sul mercato e conoscere i prezzi di vendita bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Honor ha lanciato ufficialmente il tablet Honor Pad 10 nei mercati europei, tra cui l'Italia, prendendo il posto del precedente Honor Pad 9. Design e specifiche tecniche Il tablet presenta un design
Sono stati annunciati oggi in via ufficiale anche per il mercato italiano i nuovi Honor 400 e Honor 400 Pro, smartphone di fascia medio-alta del noto produttore cinese che vanno ad aggiungersi
Scrivi un commento