Honor ha presentato qualche giorno fa in anteprima la nuova generazione di smartphone Magic 6, composta dai dispositivi Honor Magic 6 e Honor Magic 6 Pro. Nel nostro Paese sarà disponibile a breve solo la versione Pro, che andrà a sostituire l’attuale Magic 5 Pro, mentre il modello standard rimarrà prerogativa del mercato cinese.
In queste ore è spuntato online un terzo dispositivo che andrà ad arricchire la famiglia Magic e che prende il nome di Honor Magic 6 Porsche Design. Il dispositivo, che sarà probabilmente ufficializzato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, mostra lo stesso design del modello Pro e le medesime caratteristiche tecniche.
A cambiare saranno dunque texture e materiali della scocca e una serie di personalizzazioni grafiche, sviluppate in collaborazione con il marchio Porsche. Non è la prima volta che i due brand collaborano, a gennaio difatti è stata immessa sul mercato la versione Porsche del pieghevole Honor Magic V2.
Secondo il magazine GSM Arena, che ha riportato per primo la notizia, Honor Magic 6 Porsche Design avrà a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, accompagnato da 16GB di RAM e ben 512GB di spazio di archiviazione interno. Il display, curvo sui lati, è un pannello OLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.
La fotocamera posteriore sarà composta da tre sensori: sensore principale da 50 Megapixel, sensore ultra grandangolare da 50 Megapixel, teleobiettivo da 32 Megapixel dotato di zoom ottico da 2,5X. Frontalmente è presente una fotocamera da 50 Megapixel dedicata a selfie e videochiamate.
La batteria è da 5.600 mAh e supporterà la tecnologia di ricarica rapida a 80W assieme alla ricarica wireless a 66W. Non mancano il sensore di impronte posto sotto il display e la certificazione di impermeabilità IP68. Honor Magic 6 Porsche Design avrà a bordo Android 14 con personalizzazione MagicOS 8. Come anticipato, per l’arrivo sul mercato e conoscere i prezzi di vendita bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Honor starebbe lavorando a un paio di nuovi smartphone destinati al mercato cinese. Mentre l’azienda si prepara a lanciare la serie Honor Magic 8 entro metà ottobre, sembrerebbe che stia sviluppando anche
HONOR ha già confermato che il MagicPad 3 Pro sarà il primo tablet a essere alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5 al momento del lancio in Cina, previsto per
Scrivi un commento