Honor Magic 6 Porsche Design sarà presentato al MWC 2024

Con un annuncio a sorpresa Honor ha svelato che al prossimo Mobile World Congress di Barcellona ci sarà anche l’inedito Magic 6 Porsche Design.
Di Gaetano Mero 17 Febbraio 2024
Honor Magic 6 Porsche Design

Honor ha presentato qualche giorno fa in anteprima la nuova generazione di smartphone Magic 6, composta dai dispositivi Honor Magic 6 e Honor Magic 6 Pro. Nel nostro Paese sarà disponibile a breve solo la versione Pro, che andrà a sostituire l’attuale Magic 5 Pro, mentre il modello standard rimarrà prerogativa del mercato cinese.

In queste ore è spuntato online un terzo dispositivo che andrà ad arricchire la famiglia Magic e che prende il nome di Honor Magic 6 Porsche Design. Il dispositivo, che sarà probabilmente ufficializzato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, mostra lo stesso design del modello Pro e le medesime caratteristiche tecniche.

A cambiare saranno dunque texture e materiali della scocca e una serie di personalizzazioni grafiche, sviluppate in collaborazione con il marchio Porsche. Non è la prima volta che i due brand collaborano, a gennaio difatti è stata immessa sul mercato la versione Porsche del pieghevole Honor Magic V2.

Honor Magic 6 Pro

In foto: Honor Magic 6 Pro

Secondo il magazine GSM Arena, che ha riportato per primo la notizia, Honor Magic 6 Porsche Design avrà a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, accompagnato da 16GB di RAM e ben 512GB di spazio di archiviazione interno. Il display, curvo sui lati, è un pannello OLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

La fotocamera posteriore sarà composta da tre sensori: sensore principale da 50 Megapixel, sensore ultra grandangolare da 50 Megapixel, teleobiettivo da 32 Megapixel dotato di zoom ottico da 2,5X. Frontalmente è presente una fotocamera da 50 Megapixel dedicata a selfie e videochiamate.

La batteria è da 5.600 mAh e supporterà la tecnologia di ricarica rapida a 80W assieme alla ricarica wireless a 66W. Non mancano il sensore di impronte posto sotto il display e la certificazione di impermeabilità IP68. Honor Magic 6 Porsche Design avrà a bordo Android 14 con personalizzazione MagicOS 8. Come anticipato, per l’arrivo sul mercato e conoscere i prezzi di vendita bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Pubblicato il 17 Febbraio 2024
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su