Lo scorso anno Honor ha presentato ufficialmente l’Honor Magic V3 come lo smartphone pieghevole più sottile al mondo. Il dispositivo misura 9,3 mm da chiuso e solo 4,35 mm da aperto. Per confronto, l’OPPO Find N5, lanciato all’inizio di quest’anno, misura 8,9 mm da chiuso e 4,2 mm da aperto.
I dirigenti di Honor avevano già lasciato intendere che il prossimo Magic V5 sarebbe stato ancora più sottile del Find N5, e ora un poster trapelato su Weibo ha rivelato lo spessore esatto e il design del modulo fotografico posteriore del dispositivo. Questo leak anticipa ulteriormente ciò che ci si può aspettare da uno dei pieghevoli più attesi della seconda metà del 2025.
Il nuovo poster dell’Honor Magic V5 conferma che il dispositivo diventerà lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, superando l’OPPO Find N5. Il poster rivela che il dispositivo misura 8,8 mm quando è chiuso. Questo suggerisce che potrebbe essere ancora più sottile del Find N5 anche da aperto, sebbene la misura esatta non sia ancora nota.
Il poster mostra anche per la prima volta il modulo fotografico del Magic V5. Il comparto fotografico dovrebbe includere una fotocamera principale da 50 Megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare e una fotocamera periscopica teleobiettivo da 200 Megapixel.
Secondo i report, il Magic V5 peserà meno di 219 grammi. La concorrenza non manca, poiché anche il Vivo X Fold 5 dovrebbe pesare meno di 219 grammi. Le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Z Fold 7 rivelano che misurerà 4,54 mm da aperto, suggerendo uno spessore inferiore ai 9 mm da chiuso. Tuttavia, la sua batteria sarà la più piccola tra tutti i concorrenti, poiché dovrebbe rimanere da 4.400 mAh, come il modello precedente.
L’OPPO Find N5 è dotato di una batteria da 5.600 mAh con ricarica cablata da 80 Watt e ricarica wireless da 50 Watt, mentre il futuro Vivo X Fold 5 avrà una batteria da 6.000 mAh con ricarica cablata da 90 Watt e wireless da 30 Watt. I report rivelano che il Magic V5 sarà dotato della batteria più grande tra gli smartphone pieghevoli, con una capacità di 6.100 mAh e ricarica rapida da 66 Watt. Sebbene la nuova fuga di notizie non menzioni il supporto alla ricarica wireless, è probabile che continui a offrire la ricarica wireless da 50 Watt come il suo predecessore.
Presto si scoprirà quale sarà il pieghevole più leggero e sottile tra tutti quelli citati, poiché tutti questi dispositivi dovrebbero essere lanciati entro luglio in diversi mercati. Per quanto riguarda il Magic V5, il suo debutto ufficiale è previsto per il 2 luglio in Cina.
Durante l’evento di lancio della serie Magic8 in Cina, Honor ha anticipato l’arrivo di un nuovo dispositivo chiamato Robot Phone. L’azienda cinese afferma che rappresenterà il prossimo passo nell’evoluzione degli smartphone, andando
Il 15 ottobre, Honor presenterà ufficialmente in Cina i nuovi Magic 8 e Magic 8 Pro. Di recente, il leaker Bald Panda ha condiviso diversi dettagli tecnici sui due dispositivi, anche se
Scrivi un commento