Sarebbe imminente l’arrivo di tre smartphone di fascia alta Huawei destinati a sostituire altrettanti modelli di successo chiamati P20, P20 Lite e P20 Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, l’azienda cinese sarebbe intenzionata a mettere pressione al prossimo Galaxy S10, successore del Galaxy S9 di Samsung, con tre modelli conosciuti con i seguenti nomi in codice: VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M.
I tre nomi in codice sarebbero ispirati a tre importanti riviste di moda: VOG-L29 (Vogue) per Huawei P30 Pro, ELE-L29 (ELLE) per Huawei P30 e MAR-LX1M (Marie Claire) per Huawei P30 Lite. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, il nuovo P30 Pro di Huawei dovrebbe vantare ben quattro fotocamere posteriori, allineandosi numericamente al Galaxy A9, ma offrendo qualcosa di decisamente più elaborato.
Si parla infatti della presenza di un teleobiettivo capace di garantire uno zoom ottico 10x per il P30 Pro, affiancato da una fotocamera TOF (Time of Flight) che dovrebbe migliorare la messa a fuoco. Il P30 avrebbe invece una fotocamera in meno, fermandosi a tre, con un teleobiettivo capace di assicurare uno zoom 5x.
Ci saranno anche modifiche al design e alla parte hardware, con la presenza di un nuovo processore chiamato Kirin 980/985 e un pannello OLED con scanner di impronte digitali posizionati sotto il display. Ovviamente, tutte le indiscrezioni riportate sono da prendere con le pinze: all’MWC 2019 di fine febbraio dovremmo sapere tutti i dettagli sui nuovi modelli.
Acquistare un cellulare per un genitore anziano o per i propri nonni non è un’impresa facile. Gli elementi da prendere in considerazione in fase di scelta di un cellulare per anziani sono
L'Emilia-Romagna lancia un segnale forte contro l'uso precoce dello smartphone tra i più giovani. L'assessora regionale alla Scuola e al Welfare Isabella Conti ha infatti rilanciato l'idea, già proposta in campagna elettorale,
Scrivi un commento