I regali tecnologici sono un asso nella manica che potete sfoderare quando volete essere sicuri di non sbagliare. Si tratta infatti di oggetti che sono utili e che sicuramente verranno apprezzati anche da chi non sapeva di averne bisogno: andare a correre con uno smartwatch può essere molto più stimolante e guardare la vostra serie preferita in televisione con un impianto stereo da cinema vi farà emozionare ancora di più.
E la cosa ancora più bella è che non sbaglierete taglia, non sceglierete una fragranza inappropriata e nemmeno un colore che il destinatario del vostro regalo odia! Difficile che qualcuno vada a cambiare un regalo di Natale hi-tech e ancora più difficile che questo venga utilizzato e finisca nel dimenticatoio insieme alla quarta sciarpa e al maglione con le renne. Ecco dunque una carrellata di regali di Natale tecnologici per gli uomini che amano essere sempre al passo coi tempi.
Il modo migliore per creare nel vostro soggiorno un’esperienza audio incredibilmente coinvolgente è quello di utilizzare Samsung Hw K450, un Home Theatre di ultima generazione. Niente fili, un ingombro minimo e un sistema bluetooth per gestirlo direttamente dallo smartphone. La tecnologia Surround Sound Expansion consente di ampliare l’area di ascolto grazie ad una gamma più ampia di punti di ascolto ottimali e i bassi incredibilmente potenti daranno vita a un’esperienza audio realistica e sorprendente.
Tutti noi abbiamo uno smartphone e nessuno può ormai farne a meno. Se vostro marito, vostro padre o vostro fratello hanno un modello ormai datato e volete sorprenderli con un oggetto dal design unico e dalle caratteristiche tecniche eccellenti, questo è il regalo di Natale perfetto. Lo smartphone Google Pixel 3 XL pesa solo 184 grammi, ha una memoria da 64 GB e uno schermo ampio da 6.3 pollici. La qualità fotografica è da modelli top e la fotocamera anteriore è decisamente sopra la media.
Ormai le vediamo praticamente ovunque e, specialmente tra i più giovani, sono un vero e proprio must. Se avete un amico appassionato di musica o un collega che ama lavorare immerso nelle sue melodie preferite, le cuffie audio Beats Solo 3 sono il regalo di Natale che lo renderà felice. Fino a 40 ore di autonomia, design aerodinamico, auricolari imbottiti personalizzabili per il massimo comfort di ascolto e riproduzione del suono eccellente. Beat Solo 3 sono molto più che cuffie wireless: con i controlli on-ear consentono di ricevere chiamate, regolare il volume e attivare Siri.
Non sai quanto uno Smartwatch può essere utile finché non ne hai uno al polso: ti basteranno poche ore di utilizzo per non poterne più fare a meno. Watch2 di Huawei ha tantissime funzionalità che lo rendono un vero e proprio assistente nella vita di tutti i giorni: puoi connetterlo al tuo smartphone per fare e ricevere chiamate, scaricare applicazioni per il tuo allenamento quotidiano, utilizzare la funzione GPS e collegarlo a Google Assistant per avere tutto l’aiuto che serve nelle attività giornaliere. E tutto questo ha l’aspetto di un orologio di design.
Un notebook è ormai un compagno inseparabile per molti di noi: è quasi impossibile pensare di lavorare senza un pc e sempre più persone se lo portano sempre dietro per essere operative in qualsiasi occasione. Il design leggero e compatto del Notebook Asus Vivo Book lo rende perfetto per diventare il compagno di viaggio di vostro marito: processore Intel Core i5 di ottava generazione, uno schermo da 15,6 pollici, Ram installata da 4 GB, scheda grafica integrata e sistema operativo Windows 10.
Scopri qui i prezzi aggiornati in tempo reale di cuffie bluetooth su Trovaprezzi.it. Quando si parla di auricolari true wireless o di cuffie Bluetooth in generale oggi si pensa subito agli smartphone
Sony ha molti nuovi prodotti hi-tech per dare una spinta all’estate 2019, dall’home theater all’audio, e dalla mobilità alla fotografia. L’azienda ha comunicato con dovizia di dettagli tutti i più importanti aggiornamenti del
Scrivi un commento