Mancano ancora diversi mesi all’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 15, che dovrebbero arrivare nel mese di settembre, ma i rumors a riguardo non accennano a diminuire. Oggi torniamo a parlare di iPhone 15 e iPhone 15 Plus che prenderanno il posto, rispettivamente, di iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Rispetto a quest’ultimi ci saranno diverse novità interessanti lato design.
Ormai sembra praticamente certo che quest’anno tutti e quattro i modelli di iPhone avranno un design simile, almeno nella parte frontale. Dunque, per la prima volta Apple dirà addio alla notch anche nei modelli base in favore della Dynamic Island, che ha fatto il suo debutto su iPhone 14 Pro e Pro Max. Tuttavia, le novità non si fermerebbero qui.
Secondo un nuovo report riportato da Gizchina, i nuovi iPhone 15 e 15 Plus dovrebbero guadagnare una nuovissima colorazione e un vetro posteriore molto più premium rispetto a quello adottato sulla generazione attuale. A quanto pare, infatti, l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di abbandonare il classico vetro lucido che accompagna ormai da qualche anno i modelli standard, in favore di un vetro smerigliato, simile a quello presente sui modelli Pro. Quindi, se l’informazione venisse confermata, le differenze a livello estetico tra i modelli standard e Pro si ridurranno ulteriormente, segno che l’azienda vuole tornare a puntare anche sui modelli non Pro, che nell’ultimo anno non hanno fatto registrare grossi volumi di vendite (soprattutto il modello Plus).
Infine, per quanto riguarda la nuova colorazione, sembra che iPhone 15 e 15 Plus saranno disponibili anche nella colorazione “ciano“, che dovrebbe essere molto simile alla colorazione verde proposta con iPhone 12. Tuttavia, a riguardo ci sono ancora diversi dubbi, dato che voci precedenti suggerivano che Apple stesse prendendo in considerazione anche altre colorazioni, come il rosa e l’azzurro. Per i nuovi modelli Pro, invece, dovrebbe debuttare una colorazione rosso scuro, forse in collaborazione con PRODUCT(RED).
Se state valutando l'acquisto di iPhone 16e e iPhone 15, evidentemente avete la necessità di acquistare uno smartphone di Apple che sia economico e che possa consentirvi di entrare (o rimanere) nell'ecosistema
I processori della serie Ax di Apple sono sempre stati sinonimo di efficienza e sicurezza, ma una recente scoperta mette in discussione quest'ultima caratteristica. Un gruppo di ricercatori ha individuato due gravi
Scrivi un commento