LG si prepara a introdurre un nuovo smartphone, dotato di un insolito (ma non inedito) doppio schermo rotante. L’azienda ha spedito un invito alla stampa con un video non del tutto esplicito, ma abbastanza indicativo riguardo a ciò che arriverà il 14 settembre.
Lo smartphone, di cui non conosciamo ancora il nome, sembra avere due schermi. Uno di essi può girare, così che lo smartphone assuma una forma a T. L’idea sembra essere quella di guardare video in formato orizzontale senza dover girare il telefono come facciamo di solito.
LG per il momento chiama il prodotto “Explorer Project”. Si tratta di un nome in codice, mentre pare che lo smartphone si possa chiamare “LG Wing”. Explorer indica invece una una nuova linea di prodotti, o almeno così pare, che potrebbe includere anche altri dispositivi a parte gli smartphone.
Si tratta di un nuovo tassello nel mosaico di LG, che si sta impegnando per rilanciarsi in ambito mobile – al momento l’azienda sudcoreana sta restando indietro rispetto ai concorrenti: LG Mobile Communications ha fatto segnare una perdita operativa di oltre 200 miliardi di dollari nel secondo trimestre dell’anno, che è stato il 21esimo trimestre negativo di seguito. Anche il fatturato è in calo, del 18,9% su base annua.
LG Velvet è uno smartphone molto valido ma, come i modelli LG precedenti, non ha trovato un grande successo commerciale; tant’è che oggi lo si può trovare a 450 euro circa, un prezzo piuttosto basso per un top di gamma.
L’azienda per il momento non ha fornito specifiche riguardo a LG Wing, ma indiscrezioni suggeriscono uno schermo principale da 6,8” e uno secondario, quello rotante, da 4 pollici. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 765G. Ci dovrebbe poi essere una tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel.
La classifica dei TV più cercati su Trovaprezzi.it si aggiorna a maggio 2025 con tanti nuovi modelli economici e qualche TV top di gamma. È presente qualche new entry e la top 10
LG ha annunciato l'arrivo dell'attesissima app Xbox sugli smart TV LG, che permetterà agli utenti di poter accedere ai giochi Xbox direttamente sul proprio televisore senza necessità di una console Xbox, come
Scrivi un commento