Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova gamma di pieghevoli Motorola e online continuano a susseguirsi informazioni sui modelli in arrivo. Ad attirare ancora una volta l’attenzione è stato il Motorola Razr 60 Ultra che andrà a sostituire l’attuale Razr 50 Ultra.
A pubblicare l’intera scheda tecnica dello smartphone ci ha pensato il magazine online 91mobiles.com, confermando alcune delle caratteristiche già trapelate nei giorni scorsi. In base a quanto rivelato, il nuovo Razr 60 Ultra sarà equipaggiato con display pieghevole LTPO AMOLED da 7 pollici. Il pannello avrà una risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento a 165Hz, luminosità massima pari a 4.500 nit e tecnologie HDR10+ e Dolby Vision.
Il display esterno sarà un AMOLED da 4 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 165Hz. La luminosità massima raggiunta sarà pari a 3.000 nit e offrirà compatibilità con la tecnologia HDR10+. Confermato il processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, octa-core in grado di raggiungere i 4,32 GHz.
Per quanto riguarda la memoria RAM il sito segnala 16 Gigabyte con 512 Gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibile. Potrebbe essere disponibile anche una versione con 12 Gigabyte di RAM in mercati selezionati. Doppio il modulo fotografico esterno costituito da un sensore principale con stabilizzazione ottica da 50 Megapixel e un sensore ultra grandangolare da 50 Megapixel. Frontalmente spunta l’ipotesi di una fotocamera da 50 Megapixel, potenziata rispetto al modello precedente.
Completo il lato connettività costituito da WiFi 6E e 7, Bluetooth 5.4, modulo NFC, ingresso USB di tipo C e compatibilità con le reti 5G. La batteria interna dovrebbe arrivare a 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo a 68 Watt e senza fili a 30 Watt. Le colorazioni in commercio al momento conosciute saranno Mountain Trail, Scarab e Red a cui si aggiunge una lavorazione in stile bambù.
Motorola Razr 60 Ultra sarà presentato, assieme al Razr 60, il prossimo 24 aprile con un evento online in cui probabilmente si conosceranno anche i prezzi per l’Italia.
Crediti foto copertina: Evan Blass
Il foglio delle specifiche tecniche del Moto G56 5G, insieme a un'immagine, è emerso online prima del lancio, grazie al noto leaker @evleaks. Questo rivela diversi miglioramenti rispetto al Moto G55 5G
Motorola è stata tra le aziende più attive nel mercato degli smartphone negli ultimi mesi. Il marchio statunitense ha recentemente lanciato diversi modelli della serie Edge 60 e nuovi dispositivi pieghevoli Razr
Scrivi un commento