Dopo il lancio di OnePlus 13 e OnePlus 13R ad inizio anno, l’azienda cinese sta attualmente stuzzicando l’attenzione degli utenti in vista del lancio del suo prossimo flagship con l’atteso OnePlus 13T. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato in Cina entro la fine del mese, e Li Jie, presidente di OnePlus China, ha condiviso un’immagine del display del 13T.
Il pannello del 13T è stato confrontato con quello dell’iPhone 16 Pro e possiamo notare che presenta cornici sottilissime e angoli arrotondati. Il display è piatto e, secondo i rumor, avrà una diagonale di 6,31 pollici, rendendolo un vero top di gamma compatto. Il pannello OLED avrà una risoluzione di 1,5K con supporto alla frequenza di aggiornamento a 120 Hz, ed includerà una fotocamera frontale punch hole (all’interno di un foro) e, molto probabilmente, anche un sensore di impronte digitali a ultrasuoni, proprio come nel modello OnePlus 13 standard.
Finora, è stato confermato che OnePlus 13 sarà dotato del chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, di una batteria da oltre 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 Watt (non sarà presente la ricarica wireless) e di un nuovo pulsante smart che andrà a sostituire il classico Alert Slider, per facilitare il passaggio tra varie opzioni con una serie di operazioni.
Nonostante la batteria di grandi dimensioni, è stato confermato che OnePlus 13T peserà solo 185 grammi. Inoltre, si prevede che il telefono sarà equipaggiato con una fotocamera principale da 50 Megapixel e un teleobiettivo da 50 Megapixel con supporto allo zoom ottico 2x, offrendo così un comparto fotografico di alto livello in un formato compatto. Purtroppo, però, rinuncerà alla fotocamera ultra-grandangolare.
Ulteriori dettagli, inclusa la data di lancio ufficiale che è sempre più vicina, dovrebbero essere rivelati nei prossimi giorni. Al momento non è chiaro se questo modello arriverà anche sul nostro mercato. Cosa ne pensate di questo top di gamma compatto?
OnePlus dovrebbe annunciare i nuovi top di gamma OnePlus 15 e OnePlus Ace 6 in ottobre in Cina. Ci sono speculazioni secondo cui il brand potrebbe introdurre anche la nuova serie OnePlus
Oggi il noto leaker Digital Chat Station ha pubblicato un post su Weibo in cui menziona i prossimi smartphone di punta OnePlus, dotati dei chip Snapdragon 8 Elite e 8 Elite 2
Scrivi un commento