La serie Motorola Edge 60, che include l’Edge 60 e l’Edge 60 Pro, successori degli attuali Edge 50 ed Edge 50 Pro, è apparsa in rendering stampa grazie al sito tedesco WinFuture. I rendering mostrano uno schermo curvo per il modello Pro e cornici sottili per entrambi i telefoni.
Negli ultimi anni, Motorola ha lanciato più volte smartphone Android visivamente accattivanti con un proprio linguaggio di design. Questo concetto viene portato avanti anche quest’anno con la nuova serie Motorola Edge 60. I nuovi modelli, infatti, avranno un design abbastanza simile a quello della precedente generazione, con una finitura in pelle vegana per entrambi i modelli.
Sul retro troviamo anche una tripla fotocamera posteriore e, secondo le immagini, un sensore Sony LYTIA da 50 Megapixel con OIS e obiettivo da 24 mm. Inoltre, viene rivelata la presenza di un obiettivo da 12 mm, probabilmente destinato alla fotocamera ultra-grandangolare. Si dice che entrambi i dispositivi abbandoneranno il telaio in alluminio in favore di uno in plastica per ridurre i costi (dai render non si notano i classici inseriti dedicati alle antenne).
Il modello Pro utilizzerà anch’esso un sensore Sony LYTIA da 50 Megapixel con OIS. Inoltre, includerà una fotocamera teleobiettivo con zoom ottico 3x e una lunghezza focale di 73 mm, oltre alla fotocamera ultra-grandangolare. Sul lato sinistro del modello Pro è presente un pulsante aggiuntivo, che probabilmente potrà essere utilizzato opzionalmente per avviare la registrazione.
Il precedente Motorola Edge 50 era dotato di un sensore Sony LYT-700C da 50 Megapixel, mentre l’Edge 50 Pro utilizzava un sensore OmniVision OV50E da 50 Megapixel. La serie Edge 60 dovrebbe integrare anche un sensore Sony LYTIA 900, anche se non è ancora confermato.
Per quanto riguarda il frontale, non sembrano esserci grosse novità, con la presenza di un display leggermente curvato ai lati, anche se nel modello Pro tale curvatura sembra essere più accentuata.
L’Edge 50 Pro è stato lanciato nell’aprile dello scorso anno, quindi ci si aspetta che la serie Edge 60 arrivi all’incirca nello stesso periodo di quest’anno.
Manca davvero poco all’arrivo sul mercato del nuovo Motorola G96, smartphone che andrà a completare la nota serie G del marchio. Il dispositivo, che si aggiunge agli attuali Moto G86 e Moto
Sono stati annunciati oggi in via ufficiale da Motorola tre nuovi smartphone che vanno ad ampliare la nota serie G del produttore. Moto G86, Moto G86 Power e Moto G56 puntano tutto
Scrivi un commento