Dopo avervi parlato del Galaxy A54, oggi è il turno del Samsung Galaxy A34, il cui lancio è sempre più vicino. Il dispositivo di fascia media entrerà a far parte della famiglia di smartphone di fascia media del brand sudcoreano e avrà il compito di sostituire l’ottimo Galaxy A33, uno dei best seller del 2022.
In attesa del suo debutto ufficiale, grazie al leaker Yogesh Brar, possiamo dare un’occhiata a quelle che saranno le caratteristiche tecniche. Da quanto emerso, il Galaxy A34 dovrebbe poter contare su un display Super AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hertz, in aumento rispetto ai 90 Hertz del precedente modello. Integrato all’interno del display dovrebbe esserci anche un comodo lettore di impronte digitali.
A muovere il dispositivo dovremmo trovare un processore Mediatek Dimensity 900 realizzato con processo produttivo a 6 nanometri, ma altri report riportano la possibilità che il chip possa essere un Dimensity 1080 o un Exynos 1280 in base alle regioni in cui lo smartphone verrà commercializzato. Lato memorie, invece, dovremmo trovare ben 8 Gygabyte di RAM e 128 o 256 Gygabyte di memoria interna a seconda della versione scelta.
Il comparto fotografico sarà invece composto da un sensore principale posteriore da 48 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, accompagnato da un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un sensore macro da 5 Megapixel. La fotocamera anteriore sarà alloggiata all’interno di un notch a forma di goccia e dovrebbe essere da 13 Megapixel.
Completano la dotazione hardware una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 25 Watt, supporto al Wi-Fi 6 e una certificazione IP67 per l’impermeabilità. Il sistema operativo sarà Android 13, personalizzato con l’interfaccia OneUI 5.0 dell’azienda sudcoreana. Infine, per quanto riguarda il prezzo in Europa, sembra che il Galaxy A34 sarà commercializzato a circa 410 euro, ma dovremo attendere l’annuncio ufficiale, previsto per la prima settimana di marzo, per avere indicazioni più precise a riguardo.
Dopo aver lanciato la scorsa settimana il Galaxy S25 FE, Samsung è al lavoro sulla nuova famiglia di dispositivi della serie S26. Online sono già apparsi diversi rumor che riguardano gli smartphone
Di recente Honor è tornata nel mercato degli smartphone pieghevoli annunciato il Magic V5, smartphone che ha il compito di migliorare il giù ottimo e apprezzato Magic V3 e di riuscire a
Scrivi un commento