 
Non si arresta la corsa alle indiscrezioni sui prossimi prodotti targati Samsung. Come sappiamo, il prossimo 10 agosto il colosso di Seul terrà l’evento Galaxy Unpacked 2022 in cui verranno annunciati gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 e gli smartwatch Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro. L’ultima “fuga” riguarda proprio gli orologi smart che si mostrano in tutto il loro splendore in alcune immagini render.
Le immagini condivise da Evan Blass, leaker che si rivela sempre molto preciso, non fanno altro che confermare le informazioni emerse in precedenza. Resta confermato il design circolare delle generazioni precedenti, destinato a non cambiare nel corso degli anni. Vengono confermate anche le colorazioni del Galaxy Watch 5 che potrà essere acquistato nei colori Bora Purple, Pink Gold, Graphite e Blu, anche se nelle immagini sotto quest’ultima non è presente. Il Galaxy Watch 5 Pro, invece, dovrebbe arrivare nelle Black e Titanium.
Entrambi poi si declineranno in altre versioni a seconda delle dimensioni. Il modello base è atteso nelle classiche dimensioni con cassa da 40 mm e da 44 mm. Mentre per il Galaxy Watch 5 Pro, Samsung avrebbe scelto una cassa più grande da 45 mm. Non mancheranno ovviamente tutte le funzioni più classiche: da quelle per la salute a quelle per lo sport passando per i pagamenti digitali tramite NFC. Tutte queste informazioni dovranno essere poi confermate da Samsung nel corso della presentazione, nonostante le indiscrezioni ci abbiano regalato ormai un quadro completo dei nuovi smartwatch Samsung.
Nei giorni scorsi, infatti, sono emersi dettagli anche sui possibili prezzi di vendita. Galaxy Watch 5 con cassa da 40 mm dovrebbe avere un prezzo di listino che parte da circa 250 euro, la versione con cassa da 44 mm dovrebbe avere un prezzo di circa 286 euro, mentre il modello Pro dovrebbe essere venduto a cifre elevate, circa 430 euro.
In copertina Samsung Galaxy Watch 4
 
    
    Samsung ha ufficializzato il rilascio dell'aggiornamento One UI 8 per Galaxy Watch Ultra, portando sullo smartwatch di punta della casa sudcoreana le più recenti innovazioni software introdotte con la nuova serie Galaxy Watch
 
    
    Tra i tre smartwatch annunciati da Samsung durante l'evento Unpacked non poteva di certo mancare il modello di punta, ovvero la seconda generazione di Galaxy Watch Ultra, che avrà il compito di
Scrivi un commento