Menu

Cascomatto: opinioni degli utenti

1.0
1,0
1 opinione
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
1 opinione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

Una opinione per Cascomatto

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Dov'è l'assistenza clienti?

Scritto da Antonio il giorno 15/07/2021

Acquisto non verificato

Ho acquistato questo gel ed appena aperta la confezione il contenuto si è presentato assolutamente inutilizzabile in quanto la consistenza del gel è apparsa estremamente vischiosa, appiccicosa, talmente collosa da rendere il prodotto totalmente inutilizzabile, presentando un evidente problema di qualità. Ho immediatamente avvisato il venditore della problematica riscontrata che mi ha risposto dicendomi che l'articolo era proprio così. Ma come, dovrei mettermi la colla in testa? Sono anni che lo acquisto e non mi è mai capitato di riceverlo in queste condizioni. Mi aspettavo con sincerità, un'indagine differente, magari con una sostituzione o almeno un approfondimento. Non è assolutamente una questione di denaro, stiamo parlando di una cifra irrisoria, ma l'assistenza al cliente è prioritaria secondo la mia opinione.

  • Articolo acquistato Urban Tribe 06.6 liquid glaze
  • Data acquisto 14/04/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/07/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come comunicato in precedenza, siamo rivenditori ufficiali italiani del marchio da anni, e i nostri prodotti sono correttamente stoccati secondo le norme. Abbiamo effettuato le verifiche su tutte le unità presenti e risultano tutte della stessa consistenza, per questo motivo non le abbiamo offerto la sostituzione, in quanto non sarebbe stata la soluzione corretta per Lei. Le abbiamo comunicato che avrebbe potuto tranquillamente effettuare il reso del prodotto, ma non abbiamo più ricevuto risposta da parte Sua, anzi ha preferito aprire una contestazione sul pagamento dell'intero ordine, nonostante avesse comprato altri articoli oltre al prodotto problematico in questione, per cui sembra che sia effettivamente una questione di denaro. Ribadisco che può sempre effettuare la procedura di reso, purtroppo non abbiamo altre soluzioni da offrirle.

Torna su