
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,7/5 (133 recensioni)
Scritto da brazza10 il giorno 09/07/2024
Acquisto verificato
Ho acquistato presso questo fornitore mitsubishi trial split per un totale di 1880 euro, la merce ad oggi non è stata mai spedita , al posto di essa ho ricevuto una mail in cui si dicevano molto dispiaciuti ma a seguito di eventi imprevisti erano costretti a chiudere per cui avrebbero rimborsato l'intera cifra il prima possibile...per adesso evento assolutamente non verificato. ATTENZIONE!!
Scritto da dnlvnl79 il giorno 02/07/2024
Acquisto verificato
Ho effettuato l'acquisto e a 2 mesi dal pagamento non ho ricevuto il prodotto. Li ho contattati tramite pec per risoluzione del contratto e restituzione della cifra pagata e a oggi ancora nessuna risposta.
Scritto da jurildc il giorno 02/07/2024
Acquisto verificato
Pessimo servizio, a 2 mesi dall'acquisto non hanno spedito la merce. Già chiesto il rimborso ma ad oggi niente da fare neanche per quello.
Scritto da schiavoni.vincenzo61 il giorno 01/07/2024
Acquisto verificato
STO PROVANDO DI CONTATTARLI TELEFONICAMENTE ,IL FISSO MI METTE IN ATTESA E POI DICE CHE TUTTI GLI OPERATORI SONO OCCUPATI , IL CELULARE NON RISPONDE .
Scritto da francesco.rinaldi... il giorno 24/06/2024
Acquisto verificato
Acquisto il 5 Giugno, dopo aver chiamato una ventina di volte il 18 Giugno mi dicono che il prodotto non è più disponibile, ora ho iniziato a chiamare per sapere a che punto è il rimborso, la risposta è tutti i giorni uguale, DOMANI..........
Scritto da Gabriele Bellante il giorno 22/06/2024
Acquisto verificato
Gentile Climafast, mi rivolgo a voi in qualità di cliente insoddisfatto del servizio ricevuto. Il giorno 13/06/2024 ho acquistato una caldaia attraverso il vostro sito, ma ad oggi il mio ordine risulta ancora con lo stato "Pagamento Verificato". Nonostante abbia provato a contattarvi telefonicamente, non sono riuscito a parlare con nessuno dopo l'acquisto. Inoltre, non ho ricevuto alcuna risposta tramite WhatsApp. Considerata l'urgenza di ricevere la caldaia, vi chiedo di aggiornarmi immediatamente sullo stato del mio ordine. In caso contrario, richiedo un rimborso completo, poiché non posso più attendere ulteriormente. Sono deluso dalla mancanza di comunicazione e dalla gestione del mio ordine, e spero che possiate risolvere questa situazione al più presto. In attesa di un vostro urgente riscontro, vi ringrazio anticipatamente. Nel caso in cui la caldaia arrivasse in tempi umani, aggionerò chiaramente questa recensione. Cordiali saluti
Scritto da selamar63 il giorno 14/06/2024
Acquisto verificato
Ero alla ricerca di un pezzo di ricambio che non riuscivo a trovare da nessuna parte. Il personale del sito mi ha aiutato a trovare il pezzo giusto. Il prezzo era competitivo e la spedizione è stata veloce. Ricomprerò sicuramente!!
Scritto da massimo.marconato67 il giorno 25/05/2024
Acquisto verificato
Ordine pagato il 17/05 a oggi 25/05/2024 non ho ancora notizie dove si trova
29/05/2024 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, La informiamo che abbiamo eseguito la spedizione della Sua caldaia. Siamo costernati per l'imprevisto ritardo, dovuto allo sciopero dei corrieri e per il trasferimento del nostro magazzino in seguito all'intensificarsi del bradisismo. Ci scusiamo nuovmente, La ringraziamo per la pazienza avuta e porgiamo distinti saluti Servizio Clienti www.climafast.it
Scritto da giuseppe.tancre il giorno 22/05/2024
Acquisto non verificato
Ordinato il prodotto due giorni fa, prodotto di ottima qualità e spedizione rapida. I miei tecnici la stanno già montando! Gli operatori super gentili e preparati. Consiglio vivamente.
Scritto da marce.angelomarce il giorno 20/05/2024
Acquisto non verificato
Ordine 11580 Merce fantasma, ho richiesto accreditato della somma spesa per l’acquisto 910€ mai rimborsata oggi 20/05/24 sto ancora aspettando il rimborso Società per niente seria.
31/05/2024 - Risposta del negoziante: Gent.mo Sig. Angelo Marcè, La informiamo che abbiamo eseguito il suo rimborso totale. Siamo costernati per l'imrevista mancanza i fornitura a seguito di un ritardo douto al traferimento improvviso per la calamità naturale del bradisismo. La ringraziamo per aver dovuto attendere. Ci auguriamo di poterla servire molto più celrmente in futuro offrendole uno sconto particolare per farci perdonare. Distinti saluti Servizio Clienti www.climafast.it
Scritto da beppe.valesio il giorno 10/05/2024
Acquisto verificato
A otto giorni dall'acquisto nessuna risposta alle mail con richiesta di informazioni sulla consegna e una risposta al massimo della genericità al telefono. Due indizi non fanno ancora prova ma almeno un dubbio di aver speso bene i soldi si.
29/05/2024 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, La informiamo che abbiamo eseguito la spedizione della Sua caldaia. Siamo costernati per l'imprevisto ritardo, dovuto allo sciopero dei corrieri e per il trasferimento del nostro magazzino in seguito all'intensificarsi del bradisismo. Ci scusiamo nuovmente, La ringraziamo per la pazienza avuta e porgiamo distinti saluti Servizio Clienti www.climafast.it