Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Club Farma: opinioni degli utenti

2.5
2,7
15 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.5
2,7
15 opinioni
5 stelle
33%
4 stelle
7%
3 stelle
7%
2 stelle
0%
1 stella
53%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

15 opinioni per Club Farma

Ordina:
5

Spedizione veloce, contenuto integro

Spedizione veloce, contenuto integro, prezzi convenienti.

  • Pregi Spedizione veloce, prezzi convenienti.
  • Articolo acquistato PASTA DEL CAPITANO 1905 Dentifricio Fumatori da 75 ml
  • Data acquisto 19/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio Ottimo

Imballo ottimo

  • Pregi Spese di spedizione zero per qualsiasi importo
  • Articolo acquistato Imodium 8 Capsule 2mg
  • Data acquisto 16/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Da consigliare

Come da pubblicità tutto ok

  • Pregi Precisione e velocità di invio
  • Articolo acquistato Soffisof classic pannoloni Rettangolari con Barriera 30 pezzi
  • Data acquisto 17/02/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Male!!!

Ordinato 3 confezioni con spedizione gratuita, peccato che dopo una settimana dall ordine mi hanno scritto che non potevano fare la spedizione gratuita e che avrei dovuto pagare 5,99€.Ovviamente non ho accettato e ho richiesto il rimborso! Mi. Sembra un po' una presa in giro sinceramente!

  • Articolo acquistato Ciccarelli Timodore Polvere deodorante antisudore per piedi 250 ml
  • Data acquisto 17/02/2020

25/02/2020 - Risposta del negoziante: Salve, abbiamo ripetutamente provato a contattarla telefonicamente per comunicarle che il suo ordine non poteva essere spedito con il metodo di spedizione da lei scelto. Dopo una settimana, non avendo ricevuto riscontro, abbiamo annullato ordine ed eseguito immediatamente rimborso completo. Nel suo interesse abbiamo pensato di agire nel modo più professionale possibile.

3

Discretamente soddisfatto

In considerazione che il prezzo sarebbe aumentato causaspese di trasporto il venditore mi ha chiesto se volevo continuare l'ordine a prezzo maggiore o ricevre il rimborso; ho optato per il rimborso ricevuto su paypal in tempi brevissimi.

  • Articolo acquistato SOFFISOF CLASSIC Traversa Per Incontinenza 80x180 15 Pezzi
  • Data acquisto 12/02/2020

25/02/2020 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per una non piena sua soddisfazione, abbiamo attuato già nuove procedure per rendere più professionale e veloce la gestione degli ordini su clubfarma.it. A breve le spedizioni saranno evase in 1 giorno lavorativo.

1

Male

Ho acquistato 2 confezione di zachelase ,pagate non le ho ricevute, mi chiedevono altri soldi per spedirle

  • Pregi Mancanza di rispetto per il cliente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Pharmaluce Zachelase 20 Bustine 4,6 G
  • Data acquisto 13/02/2020

25/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo i prodotti da lei richiesti, non possono essere spediti tramite il metodo scelto. Le abbiamo quindi chiesto integrazione per poter spedire tramite corriere espresso. Abbiamo provato anche a contattarla diverse volte telefonicamente senza successo.

1

Disservizio

Dopo ben 6 giorni mi annullano l'acquisto, per fortuna non era urgente.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti 6 giorni per verificare che un farmaco non è disponibile sono troppi.
  • Articolo acquistato OSTENIL MINI SIR INTRA-ART 1%
  • Data acquisto 12/02/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Serietà

Ho acquistato un prodotto della linea Vichy da Club Farma. Mi sono trovata molto bene. In una settimana ho ricevuto il prodotto per posta ordinaria. Il mio ordine è stato curato dalla Sig.ra Maria Rosa, che ha inserito anche dei graditissimi campioncini. Vi ringrazio per i codici sconto, che sicuramente utilizzerò.

  • Articolo acquistato VICHY MINERAL 89 viso da 50 ml
  • Data acquisto 11/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

pessimi

Vendono ciò che non hanno a magazzino.

  • Articolo acquistato L' oggetto comprato non c'era.
  • Data acquisto 20/02/2020
1

Non ho ancora ricevuto nulla

Non ho ancora ricevuto nulla

  • Pregi Non ho ancora ricevuto il prodotto, sono passati 8 gg
  • Difetti Spedizione lentissima (ammesso che arrivi qualcosa)
  • Articolo acquistato Buscopan 30 Compresse Rivestite da 10 Mg
  • Data acquisto 12/02/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

prodotto diverso

prima di ordinare la crema corpo e viso ho chiesto specificatamente se il prodotto fosse quello e mi era stato confermato per mail. All'arrivo il prodotto... era diverso. fa rabbia

  • Articolo acquistato Ictyane Crema 200 Ml Ducray
  • Data acquisto 08/02/2020
1

Male

La farmacia ha sbagliato a scrivere il prezzo, prezzo troppo basso, quindi senza informarmi prima, ha cancellato l'ordine, giustificandosi che il prodotto era esaurito. Non era vero, potevano msndarmi una email informandomi. Non farò mai acquisti con qst farmacia online. Mariarita Coccia

  • Articolo acquistato Chefaro Pharma Italia Xls Drena 10 Flaconcini X 10 Ml
  • Data acquisto 07/02/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

17/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Mariarita, ci dispiace per il disagio causato. Purtroppo il nostro sistema aveva caricato un prezzo palesemente errato. Prima di annullare il suo ordinativo abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza successo. Subito dopo abbiamo inviato e-mail per informarla del disguido tecnico annullando la sua richiesta. Abbiamo inoltre inviato un codice sconto per scusarci del disagio. Rimaniamo sempre a sua disposizione.

1

pessimi

ordine effettuato venerdì mattina (17/01) e arrivato dopo una settimana. Sul sito scrivono "consegna in 24/48 ore" e poi non si degnano neppure di avvisare per tempo del ritardo o di scusarsi. Sito assolutamente pessimo

  • Articolo acquistato integratore
  • Data acquisto 17/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace apprendere la sua insoddisfazione. Purtroppo il ritardo è stato causato dal nostro vettore a cui abbiamo già inviato un reclamo dedicato. Queste situazioni a volte accadono e ne prendiamo atto. Le avevamo comunque inviato un codice sconto per scusarci del disagio! Rimaniamo a sua disposizione Buon proseguimento

5

Piccolo ordine ma significativo

Rapidi e correnti anche a fronte di qualche dubbio sull'ordine. Un buon inizio su Trovaprezzi...

  • Pregi Spedizione piuttosto rapida
  • Articolo acquistato Medicazioni
  • Data acquisto 18/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

ottimo

Prodotto conforme, servizio di spedizione celere.Omaggio allegato alla merce molto gradito.

  • Pregi La precisione e la disponibilità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato niquitin
  • Data acquisto 23/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente