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Pinkorblue: opinioni degli utenti

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17 opinioni per Pinkorblue

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State alla larga, esperienza pessima

Un’esperienza pessima: 30 secondi dopo aver effettuato l’acquisto li contatto per avvisare dell’errore nel numero civico, mi rispondono che non possono modificare l’indirizzo (tra l’altro sul loro sito c’è il form di contatto “modifica indirizzo”). Nonostante li avessi avvisati spediscono comunque ad un indirizzo sbagliato, con perdita di tempo per me e perdita di soldi per loro visti i tre tentativi di consegna andati a vuoto e la conseguente restituzione dei prodotti al mittente. Risultato: aperta contestazione e reclamo su paypal, non si sono degnati neanche di rispondere, e dopo un mese ho avuto i soldi indietro. Non ho mai visto un servizio clienti del genere.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Tutto il resto
  • Articolo acquistato Varie
  • Data acquisto 07/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Prodotti ottimi e prezzi davvero scontati

Ho acquistato questi due prodotti e oltre ad aver usufruito di uno sconto importante, ho ricevuto la merce in tempi velocissimi. Un ottimo shop per prodotti per l' infanzia che consiglio a tutti

  • Pregi velocità, risparmio ed efficienza
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato hauck Passeggino trio Rapid 3R Charcoal e lettino co-sleeping Kinderkraft
  • Data acquisto 10/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Tavola rotta e viti mancanti

Quando ho aperto lo scatolone ho visto tutte le viti sparse all'interno, in mezzo ai pezzi di polistirolo rotto. Mi sono accorto che le buste delle viti non erano state chiuse. Evidentemente lo scatolone aveva dei fori attraverso i quali sono uscite le viti. Come se non bastasse, oltre ai pezzi mancanti che mi impediscono di montare il mobile, una delle tavole è rotta. Anzi, almeno una delle tavole perché subito dopo averla vista sono venuto qui a scrivere la recensione.

  • Articolo acquistato Polini Kids Baby Fasciatoio Simple 1580
  • Data acquisto 28/08/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/09/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio e per il tuo disappunto. Abbiamo aperto un reclamo per richiedere al produttore le viti mancanti e ovviamente un pezzo sostitutivo per la tavola danneggiata. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Il team di pinkorblue

5

ottimi prodotti, ottimi prezzi

Ottimi prezzi, ottimi prodotti, consegne veloci, gentilezza servizio clienti. Davvero miglior sito di articoli per infanzia.

  • Pregi Qualità prodotti, spedizioni veloci, gentilezza e cortesia. Prezzi scontatissimi.
  • Articolo acquistato cybex pallas e gb gold passeggino
  • Data acquisto 21/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima azienda, prezzi scontati e prodotti di qualità

Ho acquistato un lettino cosleeping kinderkraft perché serviva a mia moglie per il bimbo che ci è nato da pochi mesi. Il prodotto è arrivato dopo 3 giorni quindi la spedizione è stata velocissima oltre che gratuita. Il lettino è di ottima qualità ed ho utilizzato un codice sconto che mi hanno fornito dopo aver chiamato il loro servizio clienti. Tutti gentili e disponibili. Ottima azienda, ottimi prezzi, ottimi prodotti.

  • Pregi Gentilezza, prezzi scontati, prodotto e marche tra i migliori sul mercato.
  • Articolo acquistato Kinderkraft lettino
  • Data acquisto 16/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Davvero un super Shop online per prodotti per l'infanzia ma anche per le donne in dolce attesa

Un super Shop online con prezzi imbattibili e tantissimi prodotti per i miei figli e per la madre in dolce attesa. Tempi di consegna rapidi e servizio clienti eccellente. Mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti!

  • Pregi Gentilezza, prezzi scontati, vasto assortimento, spedizione rapida e gratuita a partire da 80€.
  • Difetti Nessun difetto.
  • Articolo acquistato Cybex Pallas m fix e Gb gold passeggino Pockit
  • Data acquisto 01/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Customer service ECCELLENTE

Ho acquistato un passeggino hauck tramite pinkorblue e, oltre ad averlo pagato meno che su Amazon, la consegna è stata rapidissima, ma soprattutto volevo segnalare l eccellenza del customer service. a distanza di un mese circa infatti si è rotto il gancio di chiusura del passeggino, ho contattato il customer service di pinkorblue e sono stati: rapidissimi nella risposta, hanno contattato il fornitore per prevedere una sostituzione del pezzo e mi hanno supportato in modo eccellente per trovare una soluzione il piu possibile compatibile con le mie esigenze

  • Pregi Customer service
  • Articolo acquistato Passeggino Hauck rapid 3
  • Data acquisto 20/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

ho trovato il prodotto che cercavo ad un prezzo molto conveniente. non avevo mai comprato qui quindi ero titubante... ordinato sabato sera, pacco arrivato mercoledì a pranzo e tutto era perfetto. sito consigliatissimo

  • Pregi velocità nel processamento
  • Articolo acquistato Seggiolino Auto Chicco
  • Data acquisto 24/01/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto e servizio

Ottimo prodotto, conforme alla descrizione e molto ben fatto! Non vedo l'ora di cominciare ad usarlo. Complimenti per la velocità della consegna (2 giorni per la sdraietta e 3 giorni per la sedia), contattato il servizio clienti per informazioni e dopo uno squillo una segretaria gentilissima aveva già risposto! Posso solo che dire tutto ottimo! Grazie!

  • Pregi Servizio, consegna e prodotto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Hauck alpha plus 2 in 1
  • Data acquisto 18/01/2018
5

Ottimo

Arrivato in anticipo e il sacco è caldissimo

  • Articolo acquistato Sacco per ovetto
  • Data acquisto 06/09/2016
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
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Consegna in ritardo!!!

Ho ordinato un Passeggino trio nel sito pinkorblue, fa più di venti giorni, e non è ancora stato spedito! Al momento dell'ordine il sito riportava tempi di consegna dai 5 ai 7 giorni. Ho provato più volte a contattare il fornitore e-mail ma non hanno saputo fornirmi informazioni sulla data presunta di spedizione. Ho programmato un viaggio e non sò ancora se vado usare il prodotto. Prima di acquistare, pensa due volte.

  • Articolo acquistato BERGSTEIGER Passeggino trio completo Milano black & white
  • Data acquisto 02/05/2017
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/05/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace molto dell'accaduto. Purtroppo si é trattato di un nostro errore interno per il quale ci scusiamo. Per scusarci le abbiamo comunque offerto un coupon piuttosto sostanzioso da poter utilizzare in un prossimo acquisto. Ci auguriamo che, qualora decidesse di acquistare ancora da noi una prossima volta, l'esperienza di acquisto sia decisamente migliore.

1

Mancata consegna nei tempi

Ho ordinato due articoli il 24 novembre e ad oggi, 5 dicembre, non sono ancora stati spediti!!! Al momento dell'ordine il sito riportava tempi di consegna dai 5 ai 7 giorni. Ho provato più volte a contattare il fornitore per telefono e e-mail ma non hanno mai saputo fornirmi informazioni sulla data presunta di spedizione. Noi festeggiamo Santa Lucia il 13 dicembre e a questo punto non so se avrò i giochi ordinati per mio figlio. Aggiungo che nel frattempo ho visto su altri siti gli stessi articoli a prezzi di molto inferiori.

  • Difetti Non hanno consegnato nei tempi previsti e ad oggi non so nemmeno se consegneranno. Non forniscono informazioni sulla spedizione.
  • Articolo acquistato KLEIN stazione-officina service Bosch con autolavaggio 8647 e HAPE Gru grande
  • Data acquisto 24/11/2016
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

sacco termico invernate per ovetto altabebe

ho effettuato l ordine da pinkorblue venerdì 11 novembre , spedito lunedi 14 dalla germania e arrivato mercoledì 16 a treviso.. tutto veloce e prodotto fantastico, trasporto dhl buono

  • Pregi velocità e veridicità della merce
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato sacco termico invernale per neonato
  • Data acquisto 11/11/2016
1

Servizio Scadentissimo - State lontano

Il 10 giugno avevo ordinato un seggiolino auto Condord Reverso. Per chi non interessa a leggere i dettagli, oggi è il 6 luglio e non ho ancora nulla in mano, perché hanno inviato la merce sbagliato e il loro procedura per rettificare il loro sbaglio è assolutamente scadente. Il 20 giugno è arrivato tramite DHL un seggiolino per la pappa Peg Perego, stampato ben chiaro sulla scatola. Perciò ho rifiutato di accettare la consegna, chiamando subito il loro hotline. Mi avevano detto che ci voleva 10gg lavorativi sia per aver la merce corretta sia per aver il rimborso in caso che volevo annullare l'ordine, il ragionamento di tali tempi era per aver l'ordine errata tornata in sede per poter fare le verifiche. Ad ogni passo successivo incontro pretesti equivoci. Dal 26 giugno on ho più comunicazione dal loro servizio cliente. I sbagli succedono ma è il modo in qui si rettifica dove si vede l'affidabilità di un venditore.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Concord Reverso seggiolino auto
  • Data acquisto 10/06/2016

07/07/2016 - Risposta del negoziante: Pur essendosi trattato di un errore di magazzino, l´opinione espressa dal cliente é diffamatoria e non del tutto veritiera. Abbiamo giá proceduto ad annullare l´ordine in merito e ci siamo pure scusati per l´inconveniente dicendo che, essendo incrementati gli ordini ed essendo un e-commerce ancora giovane, puó succedere che il nostro magazzino non riesca ad essere sempre efficiente. La cliente si é dimostrata molto pressante, quando noi l´abbiamo sempre rassicurata. E il nostro servizio clienti resta sempre pronto e attivo per accogliere le richieste dei nostri clienti, non a caso la media del rate dei feedback é positiva.

5

Ottimo servizio

Ottimo negozio, pienamente soddisfatto

  • Pregi Prezzi e spedizione. Qualità dei prodotti
  • Difetti nessuno da segnalare
  • Articolo acquistato JANE Base Isofix Matrix
  • Data acquisto 20/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Pink or Blue spedisce dalla Germania!!!

Questo negozio spedisce dalla Germania anche se sul sito www.pinkorblue.it ciò non è menzionato. Nel mio caso inoltre la spedizione è stata affidata a SDA in italia e dopo 7 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto la merce.

  • Articolo acquistato Lego duplo
  • Data acquisto 18/12/2015
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Acquisto prestigioso

Ho acquistato una pista macchine elettrica Carrera lunga 6,3mt, il prezzo era il migliore trovato sulla piazza e avendolo ordinato il 19 dicembre è arrivato il 24 dicembre in mattinata pronto x essere incartato e messo sotto l'albero...Ho fatto un figurone con mio figlio...ke dire di più: TUTTO PERFETTO..

  • Pregi Spedizione veloce, confezionamento pacco fatto con cura, contatti telefonici pronti ed efficienti, disponibilità massima, cordialità eccezionale.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Pista macchine elettrica Carrera -Lap record-
  • Data acquisto 19/12/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente