Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i marchi di profumeria più amati c’è sicuramente Chanel che con alcune fragranze storiche ma anche novità interessanti ha saputo conquistare sia il pubblico maschile che femminile; tra le profumazioni da donna firmate Chanel non possiamo non parlarvi di Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée, una fragranza prettamente floreale dai tocchi orientali con forti accordi legnosi. Elegante e luxury, Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée è sicuramente una variante dell’iconico e classico Coco Mademoiselle. Venduto nella variante da 50 ml e da 100 ml, Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée viene racchiuso in un flacone dal design retrò. Questa profumazione da donna sceglie accordi agrumati, di rosa, muschio e floreali come principali, inserendosi nel gruppo floreale ambrato da donna. Sul mercato dal 2020, la profumazione creata da Olivier Polge conquista grazie alle note di mandarino in apertura, a quelle di rosa e gelsomino nel cuore e a quella del muschio bianco sul fondo. A differenza di molte altre profumazioni sceglie una piramide olfattiva più semplice e deve il suo successo ad Olivier Polge, profumiere noto per la collaborazione con tantissimi brand e creatore di circa 150 diverse referenze tra cui Chance Eau Tendre, Chanel 1957, Coco Mademoiselle, Gabrielle e moltissimi altri. Confrontando per un attimo Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée e il classico Coco Mademoiselle creato da Jacques Polge notiamo alcune differenze: la prima versione è stata lanciata nel 2001 e si inserisce nel gruppo ambrato floreale ma con una composizione di note più varia: arancia, mandarino, bergamotto e fiore d’arancio in apertura si uniscono a rosa turca, gelsomino, mimosa e ylang ylang nel cuore per rivelare un fondo di patchouli, muschio bianco, vaniglia, vetiver e fave di tonka.
Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée conquista con una piramide olfattiva originale in cui note di mandarino in apertura si uniscono a quelle di rosa e del gelsomino nel cuore rivelando poi quelle del muschio bianco sul fondo.
Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée è stato creato da Olivier Polge, celebre Naso con all’attivo più di 150 diverse referenze. La profumazione vuole essere una variante del primo Coco Mademoiselle creato invece da Jacques Polge.
Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée è una profumazione intensa del gruppo floreale e orientale; si inserisce come variante del celebre Coco Mademoiselle nel 2020 e vuole rappresentare per Chanel una proposta di profumo notturno assolutamente raffinato. Non viene pensato tanto per le uscite serali quanto più per essere indossato a letto, anche se in realtà poi ogni donna può utilizzarlo come meglio crede. Una cosa davvero interessante è che Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée è stato creato dal figlio del profumiere della prima versione.
Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée è un profumo da donna lanciato nel 2010 come variante dell’iconico Coco Mademoiselle lanciato per la prima volta nel 2001. Chanel Coco Mademoiselle L'Eau Privée è stato firmato da Olivier Polge mentre la variante precedente era di Jacques Polge.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.