Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Floreale, solare e voluttuosa, la nuova fragranza da donna firmata Chanel è un omaggio alla grande Gabrielle, meglio conosciuta come Coco. Gabrielle Essence Eau de Parfum è il profumo di una donna che ascolta i propri desideri e che sa realizzarli, proprio come, un tempo, è riuscita a fare Coco. Protagonista della fragranza è una donna solare, la cui personalità irraggia gioia a chi le sta intorno. La nuova fragranza Chanel è nata nel 2019 e si contende, con Mon Guerlain Eau de Parfum Intense, il primo posto come novità più amata dell'anno da parte del pubblico femminile. Impossibile restare indifferenti alle note floreali, boisé e muschiate di Gabrielle Essence: una fragranza che invita le donne a sentirsi vive e a seguire le proprie aspirazioni, anche le più ambiziose. La profumazione è costruita attorno a un concentrato di fiori: il jasmin, con la sua aura esotica e luminosa, l'ylang ylang, con le sue sfumature fruttate, il fiore d'arancio, che è fresco e primaverile, e, infine, la tuberosa di Grasse che è piacevolmente oleosa e intensamente femminile. Il rigoglioso cuore di fiori è racchiuso in un abbraccio succoso, fatto di frutta, prima di cedere il passo ai profondi sentori di legno di sandalo, muschio e vaniglia. Il falcone, con i suoi dettagli dorati e con i suoi riflessi di sole, evoca immediatamente alla vista la straordinaria luminosità della fragranza. Indossarla generosamente equivale a investire la pelle in un'onda di soleggiato buonumore.
Chanel Gabrielle Essence Eau de Parfum in pillole:
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 marzo 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.