Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è un profumo unisex di Xerjoff, tra i più venduti del brand specializzato nel segmento dei profumi di nicchia con Xerjoff Naxos Eau de Parfum e Xerjoff Erba Gold Eau de Parfum. Disponibile nei formati 50 ml e 100 ml, è stato lanciato sul mercato nel 2019 ed è stato creato dai Nasi Christian Carbonnel e Laura Santander. Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è un profumo orientale dalla componente fruttata spiccata, fresco ma al contempo avvolgente e morbido. Le note di testa sono interamente agrumate, con arancia e limone siciliani e bergamotto di Calabria. Segue un cesto di frutta del Mediterraneo, con note di cuore fruttate golose e succulente. A chiudere la composizione sono le note di fondo muschio bianco, ambra e baccelli di vaniglia del Madagascar. Queste intensificano la fragranza rendendola particolarmente dolce e connotandola di una freschezza talcata gradevole all’indosso. Pur venendo presentato come unisex, Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum incontra soprattutto il gusto del pubblico femminile. Ha una buona scia ed è molto persistente ma non è invadente: si adagia sulla pelle senza appesantirla né soffocarla, valorizzandone l’odore naturale. Complice la sua composizione equilibrata dall'evoluzione lineare ma non scontata, si adatta a diverse occasioni d’uso rivelandosi estremamente versatile. Può essere usato sia di giorno che di sera, in inverno come in estate. Per le sue caratteristiche è consigliato a chiunque apprezzi i profumi eleganti e sofisticati, che si fanno notare ma mai sopra le righe.
Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è un profumo di nicchia unisex orientale fruttato. Le note di testa sono arancia di Sicilia, limone di Sicilia e bergamotto di Calabria. Le note di cuore sono a base di frutti del Mediterraneo, mentre le note di fondo sono muschio bianco, ambra e baccelli di vaniglia.
Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è disponibile nei formati 50 ml e 100 ml. Il flacone è facilmente riconoscibile dal vibrante colore turchese. La fragranza viene venduta in abbinamento con un elegante foulard in seta.
Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2019 ed è stato creato dai Nasi Christian Carbonnel e Laura Santander.
Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è un profumo ricercato e dal gusto moderno, una fragranza versatile che valorizza chi la indossa con una scia avvolgente ma non eccessiva. Gode di una lunga durata e ha un’evoluzione interessante con il passare delle ore: la freschezza delle note fruttate e agrumate lascia spazio alle note vanigliate e ambrate che conferiscono al profumo un accordo talcato che sa di buono e di pulito. Pur venendo presentato come unisex, piace soprattutto alle donne.
Xerjoff Erba Pura Eau de Parfum è un profumo di nicchia molto particolare, quindi è difficile individuare un suo equivalente. Tuttavia, presenta alcune affinità con Mancera Jardin Exclusif Eau de Parfum, profumo di nicchia del 2018 con cui condivide le note fruttate in apertura e le note di fondo muschiate e vanigliate.