Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La linea di scarpe Brooks è conosciuta in tutto il mondo per l’ottimo rapporto qualità prezzo, per i design colorati e accattivanti, ma anche per dettagli e tecnologie performanti. Ad esempio, Brooks Trace è la scarpa da running pensata dal marchio per principianti che vogliono iniziare ad allenarsi. La proposta, con un’ammortizzazione dinamica, riesce ad unire la comodità e il comfort attutendo ogni passo ma fornendo anche la giusta forza per ripartire. Il risultato è una corsa fluida per tutto l’allenamento. Punto di forza è sicuramente l’aspetto sostenibile: oltre il 45% della tomaia è realizzata con materiali riciclati, andando a recuperare numerose bottiglie di plastica che così non finiranno in discarica. Pensate per camminata e corsa quotidiana su strada, offrono una calzata sicura e soprattutto sono particolarmente adatte in estate grazie alla traspirabilità. Per poter correre in sicurezza anche in condizioni di luce scarsa, sono stati applicati dettagli rifrangenti. Ideale per pronazione neutra, il modello pesa solamente 215 grammi e ha una calzata universale per adattarsi ad ogni esigenza. A migliorare l’ammortizzazione ci pensa BioMoGo DNA che adatta il funzionamento in base al peso e alla falcata, si tratta di una tecnologia reattiva e adattabile. Per le transizioni fluide invece c’è il Crash Pad segmentato che permette al runner di individuare il proprio flow; rispetto ad altri modelli del marchio il tallone sagomato risulta più resistente.
Sì, Brooks Trace è una scarpa da running. Il modello da corsa è ideato per principianti, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, comfort e offre un’ammortizzazione personalizzata per poter adattarsi alle esigenze di ogni runner.
Brooks Trace offre una buona ammortizzazione e altrettanta attenzione alla transizione; per quanto riguarda la transizione ci pensa il crash pad segmentato e un tallone più resistente, mentre l’ammortizzazione BioMoGo DNA adatta la reattività al peso e alla falcata del runner.
Sì, Brooks Trace mostra l’impegno che il marchio impiega verso la realizzazione di soluzioni più sostenibili. Il modello ha una tomaia realizzata per oltre il 45% di materiali riciclati. La scarpa può essere considerata sostenibile, aiutando a recuperare bottigliette di plastica che altrimenti finirebbero in discarica.
Brooks Trace è una scarpa da running pensata per principianti. Ideale soprattutto per runner inesperti e alle prime armi, è studiata per adattarsi ad una pronazione neutra e ha una calzata standard. Il modello è studiato appositamente per la corsa su strada, dove offre il massimo delle performance ma è perfetto anche per lunghe camminate.
Brooks Trace offre una calzata sicura e dal comfort assoluto grazie alla tecnologia RD Fit Print che mantiene il piede stabile e allo stesso tempo asciutto sfruttando un tessuto traspirabile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.