Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La collezione di scarpe Dolomite si è fatta strada nel settore sportivo e in modo particolare in quello del trekking. Tanti i modelli di scarponcini da trekking prodotti dal marchio che riesce a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo, offrendo ottime prestazioni e tecnologie di ultima generazione. Questo è il caso di Dolomite 54 Hike GTX, una scarpa da trekking ideale per percorsi leggeri e realizzata con tomaia in pelle scamosciata, suola Vibram per massima ammortizzazione e una fodera Gore-Tex per garantire impermeabilità in caso di pioggia. Dolomite 54 Hike GTX è l’evoluzione delle Dolomite 54 che vengono impreziosite da dettagli lifestyle e da una membrana impermeabile. Il marchio italiano ha saputo farsi conoscere per l’attenzione ai dettagli e alle prestazioni, offrendo durabilità e comodità durante escursioni leggere su sentieri di montagna o camminate facili e non eccessivamente impegnative. Dolomite 54 Hike GTX ha un indice di flessione medio e oltre ad un design vintage offre comfort a livelli alti grazie alla tecnologia DAS light che combina ergonomia al plantare. A conquistare è sicuramente la presenza della suola Vibram brevettata che riesce ad offrire aderenza, stabilità e comodità anche su terreni misti. Il design vintage è creato anche dalla combinazione color blocking.
Sì, Dolomite 54 Hike GTX è una scarpa da trekking ideale per percorsi leggeri e non eccessivamente impegnativi. Il modello, realizzato in pelle scamosciata e con suola ammortizzata offre ottime prestazioni e si ispira al modello 54 vintage del marchio Made in Italy.
Sì, Dolomite 54 Hike GTX è una scarpa da trekking realizzata in pelle scamosciata con fodera Gore-Tex impermeabile. Questo permette di mantenere il piede asciutto in caso di pioggia o pozzanghere ma allo stesso tempo permette al piede di respirare e mantenere la giusta temperatura all’interno della scarpa. Proprio la presenza di questa membrana impermeabile è una delle caratteristiche che distinguono la calzatura dai modelli vintage precedenti.
Dolomite 54 Hike GTX ha una tomaia realizzata in pelle scamosciata, presenta poi una fodera in Gore-Tex, mentre la soletta è la Dolomie DAS light in mesh con EVA. La suola in Vibram brevettata e microporosa per massima ammortizzazione è l’ultima componente della calzatura con indice di flessione medio.
Dolomite 54 Hike GTX ha una calzata comoda e allo stesso tempo stabile; l’idea è quella di poter garantire comodità e allo stesso tempo stabilità. Dolomite mette a disposizione una tabella taglie precisa e puntuale sul sito ufficiale, per trovare la propria taglia è consigliato seguire quelle indicazioni.
Il modello 54 è uno scarponcino trekking vintage, Dolomite 54 Hike GTX è un modello più moderno. La prima grande differenza è la presenza della membrana Gore-Tex che rende la scarpa da trekking impermeabile ma anche la tecnologia DAS light e la tipologia di suola sono di ultima generazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.