Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La linea di sneakers Nike si fa strada con soluzioni come Nike Alphafly 3. Il modello da uomo e da donna, si inserisce tra le proposte da gara per chi cerca scarpe da running su asfalto altamente prestanti. Con un peso che varia dai 196 ai 220 grammi e un drop di 8 mm si fa notare subito come una scarpa da corsa su asfalto ad alta ammortizzazione. Dedicata ai runner di costituzione leggera e con impronta neutra, garantiscono alte prestazioni a ritmo sostenuto e veloce unendo tecnologie uniche e di alta generazione come la piastra in carbonio. Basti pensare che ci sono atleti di fama internazionale, come Kiphoge, che le scelgono proprio per i loro allenamenti. La calzata, seppur confortevole, risulta molto stretta e aderente, perciò, è bene misurarle con cura e leggere attentamente la tabella taglie prima dell’acquisto. Chi gareggia in maratona sa di poter contare su una soluzione con doppia unità Air Zoom che agevola il movimento e la fibra di carbonio su tutta la lunghezza per un migliore ritorno di energia. L’intersuola è realizzata in schiuma ZoomX per tutta la lunghezza, così da avere comfort a lungo persino in percorsi impegnativi. L’innovazione nel settore delle calzature da corsa ad alte prestazioni è più che evidente con una tomaia Flyknit che unisce leggerezza, traspirabilità e supporto. La geometria dell’intersuola favorisce migliori transizioni garantendo gare competitive. La scarpa nasce da competizione ma sono tanti ad utilizzarle negli allenamenti per poter superare i propri limiti. Confrontandole con Vaporfly si nota come l’ammortizzazione e il supporto siano più marcati e, proprio per questo, sono tanti i campioni, tra cui alcuni partecipanti alle olimpiadi, a sceglierle.
Nike Alphafly 3 è una scarpa da running con pronazione neutra, ideale per chi ha una costituzione leggera. Con una calzata stretta e aderente, un drop di 8 mm e una struttura pensata per corsa su asfalto viene scelta persino da atleti professionisti. Il modello ha una piastra in carbonio e utilizza schiuma ZoomX lungo tutta la lunghezza.
Nike Alphafly 3 è una scarpa da running per lunghe distanze (fino alla maratona) su ritmo alto e veloce, sia per uomo sia per donna. Il prodotto per pronatori neutri e piede normale garantisce ottime performance in termini di leggerezza, ammortizzazione e reattività.
Nike Alphafly 3 è una scarpa utilizzata da molti sportivi; tra i campioni olimpici che le hanno scelte c’è Eliud Kipchoge che ha firmato persino alcune edizioni limitate con cromie e design particolari.
Nike Alphafly 3 ha una vestibilità stretta e aderente. Il modello è solitamente consigliato per chi cerca un fitting stabile e sicuro ma va comunque misurato il proprio piede con attenzione per individuare la taglia più adatta.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.