Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft Office 365 è la piattaforma di produttività con software basata sul cloud e prodotta e distribuita da Microsoft per offrire un ulteriore servizio ai propri utenti che da sempre usano la suite proprietaria della multinazionale statunitense. Sottoscrivere un abbonamento a tale piattaforma significa poter contare su tutte le app di produttività più recenti senza per forza doverle installarle sul proprio computer, possibilità che è comunque offerta. Quando parliamo di app più recenti parliamo delle versioni appena rilasciate di Microsoft Teams, Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneDrive, a cui si aggiungono ulteriori servizi offerti di base. In più, lo spazio messo a disposizione per l’archiviazione su OneDrive è addirittura di 1 TB. La funzionalità che più invoglia gli utenti a sottoscrivere un abbonamento invece che dotarsi di una suite classica è quella che riguarda gli aggiornamenti delle caratteristiche principali, solitamente non disponibili nelle altre applicazioni. Microsoft Office 365 è dunque sempre aggiornato e si propone sia a un pubblico aziendale che privato. Le diverse possibilità di abbonamento previste sono infatti molte e puntano ad accontentare una ampia fascia di pubblico, all’interno della quale chiunque sarà in grado di poter scegliere la soluzione che più fa al caso proprio. È importante ricordare anche che sottoscrivendo un abbonamento alla suite si ha diritto, oltre che all’ulteriore spazio di archiviazione, anche a un supporto tecnico continuo senza costi aggiuntivi, mentre per quanto riguarda le famiglie, Microsoft ha pensato a una soluzione che prevede un abbonamento utilizzabile fino a un massimo di cinque persone dello stesso nucleo familiare.
Microsoft Office 365 è una piattaforma di produttività che mette a disposizione tutte le proprie funzionalità sul cloud. Parliamo dunque di una suite da utilizzare comodamente online, con relativi aggiornamenti automatici e un supporto tecnico continuo che permettono di poter gestire in autonomia tutti i processi nelle attività del quotidiano.
Lavorando sul cloud, Microsoft Office 365 non occupa ulteriore spazio su disco, anzi. Sottoscrivendo un abbonamento verrà infatti offerto 1 TB di spazio da utilizzare direttamente su OneDrive.
Per utilizzare Microsoft Office 365 basta dotarsi di un abbonamento, tra i tanti messi a disposizione dalla casa madre, che soddisfi le proprie necessità. Per i requisiti hardware invece, basta un processore da 1 Ghz o superiore e un disco rigido con 100 MB o più di spazio a disposizione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 novembre 2012
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.