Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un tablet bilanciato, perfetto compagno per il lavoro e lo svago. Questa vuole essere la descrizione ideale di Doogee T20, apparecchio che al pari di altri device di dimensioni simili (come Majestic TAB 918 PRO e Samsung Galaxy Tab S6 Lite) si rivela leggero e compatto. Le misure sono pari a 245,8 mm di larghezza, con 155,6 mm di altezza e 7,9 mm di spessore. Il peso è invece di 478 g, dovuto soprattutto alla presenza di una batteria da 8.300 mAh. Secondo il produttore, l'autonomia che ci si può attendere va da 10 ore (in caso di riproduzione di musica) a 4,2 ore (se si usano videogiochi). Passando alle specifiche tecniche principali, va detto che il tablet Doogee T20 è munito di un display con risoluzione 2K (2000x1200 pixel) in formato 16:10. Il rapporto schermo-corpo non è alto (81%), ma la sufficiente luminosità massima (320 nit) consente di avere una buona visione di quello che accade su schermo. Ciò è ancora più vero se si considera la certificazione TÜV SÜD, che propone un'esperienza di utilizzo in grado di salvaguardare la salute degli occhi durante le sessioni più intense. Il resto della configurazione hardware vede un processore Spreadtrum T616, octa core di fascia bassa che viene sostenuto dalla GPU Mali-G57; il quantitativo di RAM LPDDR4x è pari a 8 GB, ma la memoria può essere estesa fino a 15 GB sfruttando parte dello storage. La capacità di archiviazione di Doogee T20, a tal proposito, è pari a 256 GB.
Il sistema operativo del tablet Doogee T20 è Android. La piattaforma viene proposta senza particolari personalizzazioni dell’interfaccia, motivo per il quale è semplice sfruttare appieno le tante opzioni offerte, dall’utilizzo delle app del Google Play Store ai consigli di Google Assistant.
Sì, il tablet 10,4 pollici Doogee T20 è dotato di connessione 4G LTE. Pertanto, sarà possibile sfruttare fino a due Nano SIM per navigare su internet grazie al proprio piano dati. In alternativa, è presente il classico modulo Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, per sfruttare i network domestici, pubblici e aziendali.
Il tablet Doogee T20 è dotato di due fotocamere. L’obiettivo frontale è da 8 MP, quello posteriore (dotato di flash) arriva a 16 MP. Il sensore posto sul retro dà modo di realizzare video alla risoluzione 2K a 30 FPS, per una discreta definizione complessiva.
La scatola del tablet Android Doogee T20 include diversi accessori utili. Oltre al tablet, infatti, sono disponibili caricabatterie, supporto per la rimozione delle schede SIM, manuale, custodia in tessuto e una penna capacitiva. Quest'ultima dà modo di scrivere, prendere appunti e disegnare.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.