Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Blackview N6000 è uno smartphone resistente che si distingue per essere estremamente compatto e facile da trasportare. Si affianca a modelli più grandi come il Blackview BV8900 e il Blackview BV9200. Si tratta di uno degli smartphone rugged più piccoli della sua categoria: Blackview N6000 è infatti dotato di uno schermo di soli 4,3 pollici, nettamente più piccolo rispetto alla media di mercato. Il display occupa gran parte della zona frontale. Lo smartphone misura una larghezza di soli 65,25 mm, circa la stessa di una carta di credito, per un peso di soli 208 grammi. Con una risoluzione QHD+ e una luminosità di 450 nit, la visibilità è assicurata sia in casa che fuori. All’interno del dispositivo è presente un processore MediaTek Helio G99, molto efficiente perché creato con un processo di produzione a 6 nanometri. La memoria interna si attesta a 256 GB, affiancata da 8 GB di RAM. Ogni operazione avviene senza alcun tipo di rallentamento, grazie al sistema di raffreddamento quadruplo che riduce nettamente le temperature interne. Come sempre per gli smartphone Blackview, anche questo dispositivo gode di tutte le certificazioni di resistenza, cioè IP68, IP69K e quella di tipo militare MIL-STD 8101. Il pannello frontale è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass e il dispositivo resiste alle cadute da 5 metri, immersioni, temperature estreme e graffi. La cover posteriore è in TPU stampato a doppio colpo e fibra di vetro, per una maggiore protezione dagli urti e resistenza all’abrasione. Con una batteria da 3.880 mAh con ricarica rapida da 18 W e sistema operativo DokeOS 3.1 basato su Android, Blackview N6000 è quindi un compagno fedele da poter trasportare ovunque.
Blackview N6000 è dotato di due fotocamere, una posteriore e l’altra anteriore. La fotocamera posteriore è da 48 megapixel, dotata di autofocus, HDR migliorato e modalità notturna. La fotocamera frontale è invece da 16 megapixel, di discreta qualità.
Blackview N6000 è uno smartphone 4G Dual SIM, dotato di Dual 4G VoLTE: in questo modo è possibile passare dalla prima alla seconda SIM per ottenere la migliore connessione internet. Oltre a questo si connette al Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS, Glonass, Beidou e Galileo per le mappe.
Sì, Blackview N6000 è dotato di ricarica inversa OTG da 2,5 W, quindi è predisposto per diventare un vero e proprio powerbank per altri dispositivi. Lo smartphone è quindi in grado di ricaricare auricolari wireless, fotocamere esterne, ventilatori portatili o mini altoparlanti.
Blackview N6000 misura precisamente 133 x 65,25 x 18,4 mm di spessore, per un peso di 208 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone estremamente compatto, facile da utilizzare con una mano e da riporre in tasca.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.