Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Vivo Y11s a partire da 128,00 €

4
1 opinione prodotto
Schermo da 6,51 pollici Processore Snapdragon 460 Doppia fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

San Valentino: le idee regalo tech per lui
Tech 06 febbraio 2023
Smartphone in uscita nel 2023: da Apple a Samsung, passando per Xiaomi, Oppo e Motorola
Tech 06 febbraio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Vivo Y11s

Vivo Y11s è lo smartphone meno costoso del catalogo del produttore cinese, tra cui sono presenti anche dispositivi più avanzati come il Vivo Y20s e soprattutto il Vivo X60 Pro. Le caratteristiche di questo cellulare non spiccano per originalità, ma sono presenti comunque alcune funzioni piuttosto interessanti. Lo schermo è da 6,51 pollici con risoluzione HD+, discreto nella resa dei colori e luminosità e che si presenta comunque con cornici molto sottili. Le prestazioni sono nella media grazie al processore Snapdragon 460 e 3 GB di RAM: non abbastanza per fruire dei giochi graficamente più avanzati, ma ottimo per una navigazione sul web fluida. In ogni caso è presente la modalità Multi-Turbo 3.0, che ottimizza le prestazioni nelle tipologie di uso più frequenti, minimizzando interruzioni e latenza durante i giochi. La componente fotografica sfoggia un doppio sensore posteriore, di cui il principale è da 13 megapixel e il secondario da 2 megapixel. Non è uno smartphone adatto a scattare foto o video di alta qualità. L’elemento migliore di questo telefono rimane l’autonomia, dato che è presente una batteria da 5.000 mAh: anche se la ricarica è di soli 10 W, una capienza così elevata assicura un utilizzo che può andare oltre la giornata. Si tratta quindi di uno smartphone adatto per chi è alle prime armi e ha intenzione di spendere poco.

Vivo Y11s in pillole:

  • Schermo da 6,51 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 460
  • Doppia fotocamera
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vivo Y11s

Quale colore scegliere per Vivo Y11s?

Vivo Y11s è dotato di una scocca riflettente che si fa notare ed è disponibile in due colorazioni differenti: Glacier Blue, con sfumature iridate su uno sfondo azzurro e Phantom Black, un nero dotato di innesti blu scuro.

Quali sono le dimensioni di Vivo Y11s?

Vivo Y11s è uno smartphone abbastanza bilanciato per quanto riguarda spessore e peso, anche se non si può considerare come un prodotto leggero. Misura 164,4 x 76,3 x 8,4 mm di spessore, per un peso di 191 grammi.

Vivo Y11s ha il sensore che legge le impronte digitali?

Sì, questo smartphone ha il lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione laterale. Questo consente di sbloccare simultaneamente il telefono: lo sblocco da schermo acceso richiede 0,33 secondi.

La memoria interna di Vivo Y11s è espandibile?

Vivo Y11s è dotato di memoria interna espandibile con microSD. C’è il triplo slot, quindi la possibilità di inserire due nano SIM e una microSD contemporaneamente.


Ultime opinioni Vivo Y11s

4
Smartphone con fotocamera posteriore da 13+2 MP

Acquisto non verificato

Il Vivo Y11s è uno smartphone di fascia economica ed è l’ideale da regalare ai ragazzi come loro primo dispositivo mobile. Il design è piacevole e alla moda: le scocche sono solide e i colori sembrano metallici; lo schermo è grande 6,51 pollici e nella parte superiore si trova la fotocamera per i selfie che funziona discretamente. Nella parte posteriore si trovano le fotocamere che sono due: una ha il sensore da 13 MP e l’altra solo da 2 MP; non sono proprio il massimo della qualità e sono dati oramai superati. Buona invece la batteria da 5000 mAh anche se il giusto punteggio da attribuire a questo smartphone è di 4: aumentando di poco il proprio budget si può avere uno smartphone nettamente migliore.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2021




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su