Bosch PPC6A6B20 è un piano cottura a gas piccolo ma molto potente. Si tratta infatti di un dispositivo della gamma Bosch che, nonostante i soli 60 cm di larghezza e la presenza di 3 fornelli, è in grado di offrire ottimi standard prestazionali. La disposizione dei bruciatori è la seguente: destro anteriore da 1.000 W, destro posteriore da 3.000 W e sinistro da 4.000 W. La maggiore potenza di quest’ultimo risulta ideale per cucinare a fiamma vivace o per velocizzare i tempi di cottura. Ma le peculiarità di Bosch PPC6A6B20 sono due: il sistema di distribuzione del fuoco che brucia tutto il gas impedendone la dispersione nell'aria; i 9 livelli di potenza preimpostati grazie ai quali la fiamma può essere gestita con estrema precisione senza doversi regolare a occhio come nei piani cottura tradizionali; per selezionarli basta utilizzare le manopole analogiche poste frontalmente e dotate altresì di un efficiente sistema di accensione che monta una batteria da 1,5 V facilmente sostituibile. Per quanto concerne la sicurezza, Bosch PPC6A6B20 mette al riparo da eventuali pericoli integrando per ciascun fornello un sistema di spegnimento automatico che interviene in due casi: se vi è lo spegnimento accidentale di una fiamma o se viene rilevato il traboccamento dei liquidi sul piano. Il dispositivo si distingue infine anche dal punto di vista della manifattura: sull’elegante superficie realizzata in vetro temperato nero si trovano delle speciali griglie antincendio in ghisa super resistente che non solo garantiscono un solido supporto ai tegami, ma suddividono i fornelli in modo tale da creare una fiamma precisa e uniforme.
Bosch PPC6A6B20 è un piano cottura compatto ed elegante in grado di adattarsi alle cucine di piccole e medie dimensioni, essendo largo 60 cm e profondo 52.
Il piano Bosch PPC6A6B20 è dotato di 3 fornelli a gas con 9 livelli di potenza preimpostati; quello sinistro da 4.000 W consente di cucinare a fiamma alta velocizzando i tempi di cottura. Grazie all’innovativo sistema di distribuzione del fuoco il gas viene bruciato completamente impedendo che venga disperso nell'aria.
Sul piano cottura a gas Bosch PPC6A6B20 si trovano 3 manopole analogiche corrispondenti a ciascun fornello che, grazie anche al sistema di accensione integrato, permettono di avviare e regolare la fiamma con precisione secondo le proprie esigenze.
Il piano cottura a gas Bosch PPC6A6B20 mette al riparo da ogni pericolo sfruttando un efficiente sistema di spegnimento automatico che si attiva in pochi secondi proteggendo sia dalle fughe di gas che da eventuali traboccamenti di liquidi sui fornelli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 marzo 2017