Whirlpool WD 142 IX è un cassetto scaldavivande da integrare all’interno della propria cucina per avere uno strumento fondamentale dentro il quale conservare in caldo le pietanze. Largo 60 cm e profondo 55, questo dispositivo della gamma Whirlpool offre un volume complessivo di 20 litri che garantisce uno spazio ampio e flessibile adatto a ogni esigenza. Le dimensioni relativamente contenute sono un plus da sfruttare anche nelle cucine più piccole. Come accennato, il compito di Whirlpool WD 142 IX ha lo scopo di preservare il calore dei cibi cotti. Il range di temperatura va da 40° a 70° ed è regolabile facilmente tramite l’unica manopola meccanica presente all’interno. Il meccanismo di apertura a pressione consente di aprire il cassetto anche se entrambe le mani risultano occupate, poiché basta spingerlo leggermente anche con un fianco o un gomito. Elegante e minimale, il design del dispositivo è pensato per semplificare le operazioni di pulizia e l’integrazione con l’arredamento circostante. Nel primo caso è frutto dello speciale trattamento anti-impronte che resiste al meglio a polvere, graffi e ditate occasionali; nel secondo il merito è dell’assenza di una maniglia che sporge, caratteristica che tra l’altro evita fastidiosi urti. Per quanto concerne infine la manifattura, è importante sottolineare la robustezza di Whirlpool WD 142 IX: si tratta infatti di un modello realizzato interamente in acciaio inox, un materiale noto per la sua solidità nonché per la capacità di resistere alle alte temperature. Il classico colore argento si adatta a ogni stile di arredamento in cucina.
Whirlpool WD 142 IX è un cassetto scaldavivande che misura 60 cm di larghezza e 55 cm di profondità. Tali valori lo rendono una soluzione molto flessibile che può essere installata all’interno delle cucine di ogni dimensione.
Il cassetto scaldavivande Whirlpool WD 142 IX ha volume base di 16 litri che può essere esteso fino a 20 litri.
Il meccanismo di apertura a pressione del cassetto scaldavivande Whirlpool WD 142 IX consente di aprire il dispositivo con una leggera spinta anche se si hanno le mani impegnate.
Il cassetto scaldavivande Whirlpool WD 142 IX permette di scaldare ogni pietanza all’interno di un intervallo di temperatura compreso tra 40° e 70°, regolabile tramite manopola meccanica.
Privo di maniglia che sporge, il cassetto scaldavivande Whirlpool WD 142 IX è realizzato in acciaio sul quale è stato applicato uno speciale trattamento anti-impronte che contrasta l’aderenza di polvere e ditate facilitando le operazioni di pulizia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 agosto 2013