Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Cellularline AQL Kosmos2 sono un modello di cuffie ad archetto che appartengono alla categoria entry level: sono perfette per essere acquistate da tutte quelle persone che non hanno un budget elevato ma vogliono comunque un prodotto di qualità. Chi desidera un modello dello stesso brand ma meno ingombrante può scegliere dei semplici auricolari buds, come Cellularline Tuck dotati di connettività Bluetooth e autonomia di circa 15 ore. Cellularline AQL Kosmos2 hanno, invece, una batteria con capacità di 200 mAh e offrono una autonomia di circa 12 ore; la ricarica completa avviene in due ore di tempo tramite cavo USB mentre in stand-by le cuffie possono rimanere per 300 ore. Il microfono è integrato e ha una duplice funzione: da una parte viene utilizzato per rispondere alle chiamate telefoniche mentre dall’altra per gestire il controllo vocale del proprio dispositivo mobile. Il design è di tipo over ear e i padiglioni circondano le orecchie senza schiacciarle: in questo modo, oltre al migliore isolamento acustico, si ha anche una sensazione di confort maggiore. Sul corpo dei padiglioni sono presenti alcuni tasti che permettono di mandare in riproduzione o in pausa una canzone oppure di regolare il volume. In conclusione, Cellularline AQL Kosmos2 sono un modello ben fatto e apprezzato dal mercato.
Le cuffie Cellularline AQL Kosmos2 hanno una tecnologia di connessione wireless, quindi senza fili. Viene impiegata la connettività Bluetooth e, in poco tempo, ci si associa a qualsiasi dispositivo mobile come smartphone, tablet o pc. Il segnale resiste fino a una portata di 10 metri e, quindi, ci si può allontanare un po’ dalla fonte.
I padiglioni delle cuffie Cellularline AQL Kosmos2 sono di tipo over ear: vuol dire che circondano le orecchie senza andare a schiacciarle; le imbottiture sono davvero soffici, aderiscono alla testa in maniera perfetta e non fanno scivolare via l’accessorio. L’archetto è molto curato nella parte interna e risulta morbido al tatto.
Le cuffie Cellularline AQL Kosmos2 si trovano in tre modelli di colore diversi che sono il bianco, il nero e il blu. Tutti e tre hanno lo stesso contenuto tecnologico e cambiano solo esteriormente. I materiali di costruzione sono leggeri e morbidi al tatto: non danno fastidio né alla testa né alle orecchie e risultano perfetti anche per i bambini.
Le cuffie appartengono a una fascia di prezzo economica e sul portale Trovaprezzi.it si trovano diverse offerte che partono da un prezzo minimo di circa 19 euro per arrivare a uno massimo di circa 30 euro; la differenza dipende dai diversi negozi virtuali ma si può affermare che il prezzo medio si aggira sui 25 euro.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.