Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono piccoli, leggeri e confortevoli gli auricolari Jabra Elite 10 Gen 2, top di gamma del marchio Jabra, leader nel settore audio. Dotati di certificazione IP57 (custodia con certificazione IP54), possono essere usati anche in contesti ambientali avversi, con polvere ed acqua, risultando adatti anche per la pratica dell’attività sportiva. La presenza di diversi gommini in silicone assicura inoltre un adattamento personalizzato alla forma dell’orecchio, mentre il peso irrisorio e il formato ergonomico permettono di non stancare anche dopo lunghe sessioni. Tra i punti di forza di queste cuffie, segnaliamo la presenza di una ricca serie di funzionalità, come Jabra Advanced ANC, il sistema di cancellazione del rumore che risulta due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, offrendo un adattamento intelligente ai contesti in cui si è immersi grazie alla presenza di 6 microfoni e di un algoritmo avanzato capace di isolare le voci, escludendo i rumori molesti. Molto utile anche la presenza della connettività Bluetooth Multipoint, che consente di collegare più device in contemporanea e di ascoltare dai due auricolari il suono proveniente da due fonti diverse. Da non dimenticare, anche la possibilità di trasformare la custodia in un trasmettitore audio wireless (tramite USB‑C o jack 3,5 mm) con codec LC3 a bassa latenza, grazie alla compatibilità con il sistema LE Audio. Le cuffie offrono anche una potente batteria che assicura un massimo di 8 ore di produzione, che diventano 36 con la custodia.
Gli auricolari Jabra Elite 10 Gen 2 sono dotati di certificazione IP57, risultando di fatto resistenti a polvere e schizzi d'acqua, ma anche a brevi immersioni. La custodia, invece, ha una certificazione IP54.
Gli auricolari Jabra Elite 10 Gen 2 dispongono di una buona batteria che assicura fino a 8 ore di riproduzione musicale, che diventano 36 ore considerando l’energia fornita dalla custodia. Attivando la cancellazione del rumore, l’autonomia si riduce a 6 ore per gli auricolari e 27 ore per la custodia. Una ricarica completa richiede 3 ore.
L’accoppiamento degli auricolari Jabra Elite 10 Gen 2 può avvenire in due modalità: indossandoli o lasciandoli direttamente nella custodia. In questo caso basta premere il pulsante della custodia per 3 secondi per accedere all’accoppiamento.
La custodia di questi auricolari non serve solo per la ricarica degli stessi, ma all’occorrenza funge anche da trasmettitore. In pratica basta collegare il dispositivo via USB‑C o jack da 3,5 mm a una fonte di riproduzione e il case farà da ponte permettendo di ascoltare l’audio con le cuffie wireless. Una funzione molto comoda, ad esempio, quando si è in aereo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 giugno 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.