GHD Duet Blowdry è una spazzola asciugacapelli 2 in 1 di GHD. Come la piastra GHD Duet Style Hot Air Styler asciuga e mette in piega i capelli al tempo stesso, ma a differenza di quest’ultima permette di ottenere non solo una piega liscia, ma anche voluminosa: GHD Duet Blowdry assicura 3 volte più volume rispetto ad altre spazzole asciugacapelli. La spazzola phon 2 in 1 GHD Duet Blowdry, infatti, consente di ottenere un hairlook da salone comodamente a casa propria. GHD Duet Blowdry utilizza l’esclusiva tecnologia Heat-Air Xchange, un sistema aerodinamico che converte l’energia dal flusso d’aria, in modo da scaldare in modo potente e costante la superficie della spazzola e le sue setole, velocizzando l’asciugatura. Grazie a due sensori di controllo che verificano la temperatura 400 volte al secondo, GHD Duet Blowdry mantiene una temperatura costante di 120°, ideale per asciugatura e styling ma rispettosa del benessere dei capelli. La piastra di forma ellittica di GHD Duet Blowdry consente di modellare in modo ottimale i capelli, che scorrono senza nodi e senza strappi tra le sue setole lisce, riducendo anche i fastidiosi baby hair grazie ed eliminando l’effetto crespo grazie alle prese d’aria che assicurano un flusso d’aria continuo e diffuso e alte prestazioni. Silenziosa, grazie al sistema acustico su misura, GHD Duet Blowdry riduce anche il consumo di energia assicurando il 40% di risparmio energetico grazie alla sua azione 2 in 1.
La spazzola asciugacapelli GHD Duet Blowdry funziona come una spazzola e come un asciugacapelli al tempo stesso. Permette, quindi, sia di asciugare sia di mettere in piega i capelli in una sola passata, riducendo notevolmente i tempi di styling e soprattutto riducendo lo stress dei capelli, che rimangono sani e luminosi. GHD Duet Blowdry emette un flusso d’aria calda costante, mentre il suo fusto ellittico e le sue setole modellano le ciocche.
Sì, la spazzola phon GHD Duet Blowdry si utilizza sui capelli bagnati, proprio come si farebbe utilizzando asciugacapelli e spazzola. Per un risultato ottimale e per ridurre i tempi di styling, si consiglia di tamponare i capelli con un asciugamano per eliminare l’acqua in eccesso prima di procedere all'utilizzo di GHD Duet Blowdry.
GHD Duet Blowdry è progettata per essere utilizzata su capelli medio-lunghi, che siano lisci, mossi o ricci. Lavorando sui capelli ancora bagnati, infatti, GHD Duet Blowdry riesce a modellare anche i capelli ricci. GHD Duet Blowdry non è invece adatta ai capelli afro (per i quali esistono però altri prodotti GHD) e per i capelli corti o molto corti.
All’interno della confezione, oltre alla spazzola asciugacapelli 2 in 1 GHD Duet Blowdry, ci sono un pettine per la pulizia delle setole, una pochette GHD resistente al calore per riporre la spazzola phon durante l’utilizzo e il libretto di istruzioni.