Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Massimo controllo nella rimozione e nell'inserimento dei bulloni è assicurato dall'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 ONEFHIWF12, prodotto ancora più performante del Milwaukee M12 BPD-202C perché capace di offrire una coppia di serraggio di 1.365 Nm. Il suo equipaggiamento prevede un motore Brushless che permette di raggiungere una velocità a vuoto massima di 1.750 giri al minuto, anche se gli utenti (a seconda della difficolta di avvitatura o svitatura) possono impostare altre due velocità; una da 550 e una seconda da 1.400 giri al minuto, mentre una velocità ancora maggiore è offerta dal Milwaukee M18 FIW2F12. Questo strumento professionale è stato ideato per svitare anche bulloni con un diametro M33, oltre a ripetere le applicazioni con la massima precisione di coppia. Per le fasi di svitatura dei bulloni più vecchi o arrugginiti, il Milwaukee M18 ONEFHIWF12 si avvale degli impulsi, la cui frequenza può essere impostata su 3 differenti potenze, da 950, 1.750 o 2.100 colpi al minuto. Ma non è finita qui, perché l'altro vantaggio di questo modello deriva dal tipo di alimentazione, offerto da una batteria agli ioni di Litio da 5,0 Ah, ma ci si deve ricordare che la macchina è anche compatibile con tutte le batterie della serie M18 di Milwaukee. Per questo è possibile acquistare anche il solo corpo macchina, il Milwaukee M18 ONEFHIWF12 M18 ONEFHIWF12-0X, oppure optare per il prodotto completo, il Milwaukee M18 ONEFHIWF12 M18 ONEFHIWF12-502X.
Per svitare velocemente i bulloni dai cerchioni delle auto o per serrare al meglio i pontili sui cantieri edili, l'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 ONEFHIWF12 è uno dei migliori prodotti in commercio perché consente di lavorare senza alcuna fatica e risparmiando molto tempo. Questo è possibile grazie all'applicazione di un motore senza spazzole che premette di arrivare alla velocità massima di 1.750 giri al minuto.
Nei lavori più impegnativi, l'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 ONEFHIWF12 consente di impostare una serie di colpi che servono a smuovere il ferro più ostinato. A seconda della difficoltà, gli utenti possono scegliere diverse frequenze, una da 950 colpi al minuto, un'altra intermedia da 1.750 colpi e la massima da 2.100 colpi al minuto. Il vantaggio è che ogni operazione può essere anche svolta con una sola mano, grazie all'impugnatura antiscivolo e al peso di appena 3,3 kg.
Un altro punto di forza dell'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 ONEFHIWF12 è che non necessita di cavi di alimentazione, perché funziona grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 5,0 Ah di capacità che offre lunga autonomia. Agli acquirenti è data anche la scelta di comprare il solo corpo macchina, perché l'avvitatore è compatibile con tutte le altre batterie della serie M18 di Milwaukee.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 giugno 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.